20 maggio 07, 18:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2007 Residenza: massa carrara
| informazioni prezzi
Salve, ho risposto privatamente molti giorni fa a molti utenti disposti a vedere modelli di repliche di barche americ'as cup. tutt'oggi non ho ancora ricevuto notizie da nessuno di voi a riguardante il prezzo. Sapreste indicarmi i prezzi di una barca finita e tutte le caratteristiche (materiale scafo...mater.albero e vele.....dimensioni..peso)magari allegando fote e precisando i tempi di consegna?? vi prego di rispondermi tramite la mia email. grazie ancora.... Gianluca GMENCKY@LIBERO.IT |
21 maggio 07, 00:03 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao io ne sto costruendo un da 120 cm con scafo, albero e boma in carbonio... per ora solo per costruire lo scafo ho speso circa 150 euro, penso che finita senza comandi e servi venga a costare circa 400 500.... quindi una barca finita considerate le molte ore di lavoro ti costerà 1500 euro....
|
21 maggio 07, 09:46 | #3 (permalink) Top |
User |
Vedo MAXW vedo che i tui conti tornano . Nessuno o meglio quasi nessuno è disposto a pagare le ore di lavoro io ho stimato la tua stessa cifra e tutti o meglio quasi tutti sono scappati . Luna rossa di www.tdmodel.com realizzata a mano con quasi tuttto in carbonio completa di servi e vele in ferzi costa 950 è identica a qualla della Dea ma la gente ....... . ciao |
21 maggio 07, 11:25 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2004 Residenza: Roma
|
Confermo il costo del materiale di maxw...il mio vor ha richiesto circa 400E di materiale compreso lo stampo maschio,elettronica e finiture....ma per fare il verso ad una pubblicità....costruirsela da soli non ha prezzo... Ciao Francesco
__________________ "If the facts don't fit the theory, change the facts." A. Einstein |
21 maggio 07, 16:12 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2007 Residenza: massa carrara
| vero....
Grazie a tutti voi x le info.... Io cerco una bella barca "artigianale".....preferisco aspettare e risparmiare soldini x qualke mese in piu'.... ma comprare una bella barca. Luca e Frà.... ho visto le vostre barche in molte foto....sono molto belle e vi avevo pure mandato tramite msg privati sul forum ..la richiesta del prezzo. sicuramente non vi è arrivato nulla...vi sarei grato se mi potreste indicare tramite email il prezzo. conosco benissimo il prezzo del materiale e le ore che ci vogliono per farle..... se andiamo a vedere tutto...non hanno prezzo le vostre creature.... siete dei grandi....e grazie ancora x tutti i consigli che date .... veramente grazie! gianluca |
Bookmarks |
| |