19 maggio 07, 15:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: Ancona
| iniziare
salve....oggi per caso ho visto ad ancona, un gruppo di modellisti con i loro modellini a vela...allora mi sono precipitato a vedere e, chiacchierando con un signore che aveva un modello(molto bello per giunta) mi ha offerto di provare con il suo modello...io ho accettato subito e mi sono fatto qualche lato di bolina e di lasco....mi è piaciuto tantissimo...e vorrei rifarlo...e quindi mi rivolgo a voi: come iniziare? vorrei proprio cominciare a veleggiarecon un modellino...senza spendere troppo....anche perchè il modello che ho provato costava sui 1500 euro....
|
19 maggio 07, 23:59 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao | |
20 maggio 07, 15:45 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
-attendere e parlare col gruppo di radiovelisti -compraare un kit già pronto -buttarti sull' autocostruzione Ma quest ultima te la sconsiglio perchè prima dovresti farti un po'di basi sui modelli a vela PS Hai provato a mettere un annuncio nella sessione "compro" (http://www.baronerosso.it/forum/forumdisplay.php?f=40) o a guardare su "vendo e scambio"(http://www.baronerosso.it/forum/forumdisplay.php?f=20) | |
21 maggio 07, 10:14 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
|
Quest'anno ad Ancona il 28-29-30 settembre ci sono i campionati italiani della classe M Il gruppo di ancona è uno dei più numerosi sempre per la M se non sei proprio lontanissimo aggregati a loro sono molto bravi. |
Bookmarks |
| |