17 maggio 07, 13:00 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: piacenza
| vela RC a Piacenza
Eccomi sono di S.Nicolo'la mia mail la trovi nel profilo,se vuoi ecco anche il telefono.....3474153594 ciao Francesco
__________________ cubasan@libero.it |
18 maggio 07, 10:10 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
| Citazione:
Si..PURTROPPO si. Mi riferisco ad Andrea 666 (un nick un programma ) che sono molto curioso di sapere cosa ha combinato alla fine.... Andreaaaa!!!! se ci sei batti un colpo.... Ciao! Claudio | |
18 maggio 07, 10:34 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Piacenza
|
Sono anch'io di Piacenza e abito ad Agazzano. Domani mattina e forse anche domenica, lavoro e vento permettendo, vado a volare da qualche parte o sulla costa del bulla (tra monticello e bobbiano) o alla pietra pracellara (sopra travo) o vado a provare un pendio che ho docchiato sopra S.Gabriele.Non sono un modellista esperto,chi volesse comunque unirsi il mio cell è 340-6193070 . ciao ciao Luca |
18 maggio 07, 10:41 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
vabbè già lo conosco purtroppo..... combinato??? a parte un'emulazione del duo Menozzi-Zavagno in lancio con l'ala del Icefire2.... (sarà riparabile l'effetto schiacciatura?) Aspetto che i due barcaioli che conosco imparino qualcosa (cosa che sembra sia impossibile per loro nel campo aeromodellistico...) e poi mi aggrego a loro (ma solo quando c'è vento e al campo di volo non conviene andare per non perdere la giornata...). Non ho ancora deciso il colore per il mio scafo (rosso??? o blu??? si vede il blu tipo +39 in acqua???) Adesso pare che i 2 stiano per comprare le MicroMagic che hai consigliato in altro post su questa lista. Andrea | |
18 maggio 07, 11:05 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Ciao | |
18 maggio 07, 15:20 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2005 Residenza: Piacenza
|
Sono uno dei due barcaioli che sta imparando, ma come dice andrea666 mi sarà impossibile! Colgo allora l'occasione per ricordargli che io con i modelli come il Majko, che lui reputa uno schifo, ci volo meglio di lui. Sono buoni tutti di prendere un modello super performante e poi vantarsi che riescono a volare bene (vedi sharon F3J): sarà merito del modello o del pilota? Ci tengo a ricordare che io, a differenza di lui, lavoro e di conseguenza non ho tutto il giorno per andare ad allenarmi (come lui faceva un tempo) e che magari se l'avessi potrei fare anche meglio! Naturalmente scherzo! Di solito ce ne diciamo di molto peggio! A tutti gli altri piacentini interessati alla vela dico: cerchiamo di trovarci per scambiare qualche opinione. ciao a tutti Andrea |
18 maggio 07, 18:06 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
| Citazione:
Ciapa! Che bel gruppetto affiatato, mi fate venire voglia di cambiare residenza...sto considerando Lampedusa Scherzi a parte...Beh, Andrea "genio del male" 666, alla fine non ho capito cosa hai preso! O hai messo una vela su un terminale dello Sharon? Ciao! Claudio | |
18 maggio 07, 18:25 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2007 Residenza: Piacenza
| Piacentini
Ciao io sono l'altro piacentino barcaiolo e rispetto al "genio del male" da imparare non ho niente. Lui invece, piuttosto che dare retta agli amici, è disposto a farsi fregare ben bene. La sua ultima trovata ? Sbattere per terra il suo Icefire per ricavarne una semiala con cui costruire un idrofoil a vela rigida...... Ha anche provato a mettere le ali al suo alano, senza grande successo. A noi sta simpatico per queste sue trovate. Hasta la vista Daniele |
Bookmarks |
| |