16 maggio 07, 15:17 | #1 (permalink) Top |
User | Galeone 3 alberi dinamico
In'occasionje della 5a tappa IOM svoltasi a Ravenna il 12-13 maggio/2007 Adriano , socio del circolo senza vento di Bologna ha mostrato a tutti i presenti il suo galeone dinamico in'azzione nelle acque del lago di Mirabilandia pettinato da un fresco scirocchino . Buona visione al seguente Link : http://www.youtube.com/watch?v=pjRpHcgVldM ciao |
16 maggio 07, 18:15 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
| Citazione:
| |
17 maggio 07, 10:35 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
18 maggio 07, 00:51 | #5 (permalink) Top |
User |
Una domanda Come si fa a trovare il punto esatto dove piazzare i 3 alberi? Io ho un bi albero ex statico trasformato in dinamico,il punto è che vuoi per la deriva troppo arretrata o per la posizione degli alberi la barca di virare (ben che il timone sia di dimensioni generose) non ne vuol sapere. Ormai posso modificare solo la posizione della deriva, ma se ci sarà un prossimo voglio informarmi bene prima. CIAO A TUTTI! http://www.baronerosso.it/forum/gall...e.php?i=30&c=9 |
18 maggio 07, 10:42 | #6 (permalink) Top |
User |
Il Galeone personalmente non l'ho timonato ma ad occhio mi pareva leggermente poggiero , poco importa cmq aveva un'ottima manovrabilità infatti nell'audio del video si sente la mia voce che gli chiede di virare + lentamente per dargli un'immagine + realistica , ma il capitano non ne voleva sapere di virare lentamente e l'equipaggio veniva messo alla frusta ad ogni virata. Centraggio : Sposta la lama e riposiziona il bulbo . ciao |
Bookmarks |
| |