![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: villanova d'albenga (SV)
|
ciao, io sono di villanova d'albenga, io ogni tanto vado ad Albenga nella foce del centa, adesso e un po che non vado, x mancanza di tempo, invece ad imperia so x voci di corridoio che organizzano gare, dirti dove e quando le organizzino non so, e non saprei neanche a chi chiedere. ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User | ciao...ti ho mandato un'e-mail, fatti sentire x cell oppure su MSN. Alla foce del centa sono andato solo una volta e poi mai più perchè son rimasto incagliato in una secca col bulbo e allora non mi fido. Nel fiume non si sa mai comè il fondale. Di solito vado a Diano Marina in mare ma ora che apron le spiagge diventa più complicato. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
|
GRUPPO VELA L.N.I. RAPALLO via Durand De La Penne, 4 16038 RAPALLO (GE) U.S.M.I. Unione Sport. Marin. Italiana via Gianelli, 3 R 16166 GENOVA VELA MODEL TIGULLIO GENOVA via Romana di Quarto, 29A 16147 GENOVA ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
| Citazione:
![]() Io sono venuto da Volterra a S. Remo per fare una regata...e i simpaticissimi vigili urbani locali mi hanno fatto pure una multa ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2006 Residenza: Savona
| Citazione:
Mi infilo nella(interessante) discussione: noi siam sempre andati in quel di Osiglia (si, siam marinai d'acqua dolce ![]() Pero' di recente ho scoperto l'esistenza di un paio di laghetti in quel di Albenga, qualcuno puo' illuminarci ? Parlo di Garlenda e di un "lago blu?" Sono utilizzabili ? Tnx per le info ! BYe, Alex | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User | Ciao Alex......i laghi che dici tu in Albenga credo siano "il lago Azzurro" e quello a Garlenda del golf. Quello di garlenda è da escludere mentre il lago azzurro è un lago x la pesca sportiva, una volta ci son stato e ci han fatto girare...dipende da quanta gente cè. Credo che il luogo migliore sia il mare o la foce del fiume Centa, cè anche un laghettino a Lucinasco ma è un pò fuori mano. Posso dirti che io 99 su 100 giro in mare...a Diano Marina ci son due posti molto belli e riparati. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Colla cellulosica: come dove quando... | aleall | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 42 | 14 settembre 06 15:55 |
Dove volate a Genova e in Liguria? | Luigi004 | Elimodellismo Principianti | 18 | 06 agosto 06 19:49 |
dove posso volare in liguria? | massimo67 | Elimodellismo in Generale | 2 | 23 luglio 06 08:04 |
Progetti Barca, dove??!?? | rizzi | Motoscafi con Motore Elettrico | 6 | 12 aprile 06 17:56 |