15 maggio 07, 21:35 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: villanova d'albenga (SV)
|
ciao, io sono di villanova d'albenga, io ogni tanto vado ad Albenga nella foce del centa, adesso e un po che non vado, x mancanza di tempo, invece ad imperia so x voci di corridoio che organizzano gare, dirti dove e quando le organizzino non so, e non saprei neanche a chi chiedere. ciao |
15 maggio 07, 23:02 | #3 (permalink) Top |
User | ciao...ti ho mandato un'e-mail, fatti sentire x cell oppure su MSN. Alla foce del centa sono andato solo una volta e poi mai più perchè son rimasto incagliato in una secca col bulbo e allora non mi fido. Nel fiume non si sa mai comè il fondale. Di solito vado a Diano Marina in mare ma ora che apron le spiagge diventa più complicato. |
16 maggio 07, 01:40 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
|
GRUPPO VELA L.N.I. RAPALLO via Durand De La Penne, 4 16038 RAPALLO (GE) U.S.M.I. Unione Sport. Marin. Italiana via Gianelli, 3 R 16166 GENOVA VELA MODEL TIGULLIO GENOVA via Romana di Quarto, 29A 16147 GENOVA |
17 maggio 07, 00:20 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
| Citazione:
Io sono venuto da Volterra a S. Remo per fare una regata...e i simpaticissimi vigili urbani locali mi hanno fatto pure una multa | |
21 maggio 07, 23:32 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2006 Residenza: Savona
| Citazione:
Mi infilo nella(interessante) discussione: noi siam sempre andati in quel di Osiglia (si, siam marinai d'acqua dolce ). Pero' di recente ho scoperto l'esistenza di un paio di laghetti in quel di Albenga, qualcuno puo' illuminarci ? Parlo di Garlenda e di un "lago blu?" Sono utilizzabili ? Tnx per le info ! BYe, Alex | |
23 maggio 07, 22:43 | #9 (permalink) Top |
User | Ciao Alex......i laghi che dici tu in Albenga credo siano "il lago Azzurro" e quello a Garlenda del golf. Quello di garlenda è da escludere mentre il lago azzurro è un lago x la pesca sportiva, una volta ci son stato e ci han fatto girare...dipende da quanta gente cè. Credo che il luogo migliore sia il mare o la foce del fiume Centa, cè anche un laghettino a Lucinasco ma è un pò fuori mano. Posso dirti che io 99 su 100 giro in mare...a Diano Marina ci son due posti molto belli e riparati. |
Bookmarks |
| |