Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 maggio 07, 11:45   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexSv
 
Data registr.: 27-08-2006
Residenza: Savona
Messaggi: 34
Citazione:
Originalmente inviato da miky731
Ciao Alex......i laghi che dici tu in Albenga credo siano "il lago Azzurro" e quello a Garlenda del golf. Quello di garlenda è da escludere mentre il lago azzurro è un lago x la pesca sportiva, una volta ci son stato e ci han fatto girare...dipende da quanta gente cè. Credo che il luogo migliore sia il mare o la foce del fiume Centa, cè anche un laghettino a Lucinasco ma è un pò fuori mano. Posso dirti che io 99 su 100 giro in mare...a Diano Marina ci son due posti molto belli e riparati.
Ciao !

Beh,levando Garlenda faro' una scappata (prima o poi) a vedere sto lago azzurro, dove rimane ?? Anche Lucinasco, mai sentito, ora mi attacco a google maps !
Il mare mi attira tanto, pero' credo che trovare posti riparati insieme alla giornata buona e senza gente a spiaggia.....boh...cmq se puoi dirmi quali sono i tuoi due posticini magari ci facciamo un pensierino.

[PIGRO mode ON]Beh, al lago non hai bisogno di lavare tutto il salino per bene dopo :O)

Gia' che abiti in zona, sai se la pista di Rezzo (automodelli intendo) e' sempre attiva ? Non riesco a trovare info !

Bye,
Alex
AlexSv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 07, 13:03   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rex13164
 
Data registr.: 27-08-2006
Messaggi: 93
Immagini: 1
io sono spesso a Diano, compreso questo sabato e domenica.
Quali sono i posticini ? gli unici dove secondo me non ci sono bagnanti sono la foce a fianco del porto o il molo sotto capoberta? ma non ho mai navigato nel mare ligure solo nello ionio
rex13164 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 07, 21:44   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miky731
 
Data registr.: 08-05-2007
Residenza: Savona/Alassio
Messaggi: 374
Invia un messaggio via MSN a miky731
Allora, lucinasco rimane sopra imperia dopo Pontedassio, in questo laghetto (sarà 20 x 10....una piscina hehe) sò che fanno anche gare di guerre simulate con le barche, però cè della strada da fare.
In mare invece vado a Cervo, in pratica si lascia l'auto dal parcheggio della stazione e si va in spiagga.
A Diano Marina sull'Aurelia dopo la gelateria LE FOLIES cè un distributore e si gira subito dopo nella vietta...lì cè un'altro posto riparato.
Logicamente ora che inizia la stagione estiva ci saran spiagge e bagnanti...però è cmq di libero accesso...a me che ci sia genta e che guardi non dà problemi..a parte le mille domande che chiedono hehe. Perchè non ci ritroviamo tutti insieme un week end?
miky731 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 07, 21:48   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miky731
 
Data registr.: 08-05-2007
Residenza: Savona/Alassio
Messaggi: 374
Invia un messaggio via MSN a miky731
Beh,levando Garlenda faro' una scappata (prima o poi) a vedere sto lago azzurro, dove rimane ?? Anche Lucinasco, mai sentito, ora mi attacco a google maps !
Il mare mi attira tanto, pero' credo che trovare posti riparati insieme alla giornata buona e senza gente a spiaggia.....boh...cmq se puoi dirmi quali sono i tuoi due posticini magari ci facciamo un pensierino.

[PIGRO mode ON]Beh, al lago non hai bisogno di lavare tutto il salino per bene dopo :O)

Gia' che abiti in zona, sai se la pista di Rezzo (automodelli intendo) e' sempre attiva ? Non riesco a trovare info !

Bye,
Alex[/quote]
Il lago Azzurro rimane dove c'era una volta la discoteca OASI a Bastia...è un pò imboscato hehe.
La pista di Rezzo non sò che fine abbia fatto...però ho amici che ne han fatta una piccola in sterrato vicino all'aereoporto di Villanova.
miky731 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 07, 13:26   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexSv
 
Data registr.: 27-08-2006
Residenza: Savona
Messaggi: 34
Citazione:
Originalmente inviato da miky731
Allora, lucinasco rimane sopra imperia dopo Pontedassio, in questo laghetto (sarà 20 x 10....una piscina hehe) sò che fanno anche gare di guerre simulate con le barche, però cè della strada da fare.
In mare invece vado a Cervo, in pratica si lascia l'auto dal parcheggio della stazione e si va in spiagga.
A Diano Marina sull'Aurelia dopo la gelateria LE FOLIES cè un distributore e si gira subito dopo nella vietta...lì cè un'altro posto riparato.
Logicamente ora che inizia la stagione estiva ci saran spiagge e bagnanti...però è cmq di libero accesso...a me che ci sia genta e che guardi non dà problemi..a parte le mille domande che chiedono hehe. Perchè non ci ritroviamo tutti insieme un week end?
Deh, vediamo un po', la spiaggia non e' il max della comodita' per attrezzatura e simili, cmq si puo' provare !
La gente non e' un problema, ma se c'e' folla e pure in acqua....non vorrei dare una bulbata in testa a qualcuno mentre per le domande, sono cortese alle prime 25, poi dalla 26° alla 728° rispondo breve....dopodiche' sbraito

Deh, uno sterrato a Villanova non e' proprio quel che cercavo, cmq benvenga trovare gente del settore, noi domani pomeriggio(sabato 26) giriamo con le 1/10 elettriche a sv in un mio cortile su cemento, pista removibile, ci piacerebbe andare in pista qualche volta ma son tutte scomoduccie, speravo in Rezzo, ci passero' di persona !

Cmq o li a Diano o a Osiglia si puo' fare il weekend, anzi, diciamo un sab pomeriggio ! (o domenica con consorte annoiata al seguito )
AlexSv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 07, 21:54   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miky731
 
Data registr.: 08-05-2007
Residenza: Savona/Alassio
Messaggi: 374
Invia un messaggio via MSN a miky731
ok ragazzi, organizziamo x il prossimo week end...mi sta bene sia il sabato che la domenica pomeriggio, x questo week end devo ancora allenarmi e domenica sono a correre a Mondovì (corro in bici e il 10 giugno ho la Milano-Sanremo...questo è il mio primo hobby ).
Ma tu Alex di dove sei? io Alassio.
Chi vuole mi puoi trovare su MSN: miky731@hotmail.com
miky731 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 07, 23:30   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexSv
 
Data registr.: 27-08-2006
Residenza: Savona
Messaggi: 34
Citazione:
Originalmente inviato da miky731
ok ragazzi, organizziamo x il prossimo week end...mi sta bene sia il sabato che la domenica pomeriggio, x questo week end devo ancora allenarmi e domenica sono a correre a Mondovì (corro in bici e il 10 giugno ho la Milano-Sanremo...questo è il mio primo hobby ).
Ma tu Alex di dove sei? io Alassio.
Chi vuole mi puoi trovare su MSN: miky731@hotmail.com
Deh, ora come ora sto a Spotorno.
Msn non lo uso !!
Cmq il forum lo controllo abbastanza spesso,vediamo di fare qlcs un sabato pom, devo levare la polvere alle vele e rifare il pacco batterie
Se ci passi quotidianamente butta un occhio come stanno i posticini domani pomeriggio, cosi' valutiamo !
Domani bici pur'io, ma pedalata senza pretese, max 20km. (in piano o quasi).

A presto !

ALex
AlexSv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 07, 23:03   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miky731
 
Data registr.: 08-05-2007
Residenza: Savona/Alassio
Messaggi: 374
Invia un messaggio via MSN a miky731
dai x sabato pomeriggio ci si può vedere.....andiam pure anche al lago di Osiglia..si prova....se faccio il bulbo porto e inauguro la nuova che ho fatto.....(l'allego)
Icone allegate
Barca RC in Liguria SV IM dove e quando?-ab.jpg  
miky731 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Colla cellulosica: come dove quando... aleall Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 42 14 settembre 06 14:55
Dove volate a Genova e in Liguria? Luigi004 Elimodellismo Principianti 18 06 agosto 06 18:49
dove posso volare in liguria? massimo67 Elimodellismo in Generale 2 23 luglio 06 07:04
Progetti Barca, dove??!?? rizzi Motoscafi con Motore Elettrico 6 12 aprile 06 16:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002