24 maggio 07, 12:45 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2006 Residenza: Savona
| Citazione:
Beh,levando Garlenda faro' una scappata (prima o poi) a vedere sto lago azzurro, dove rimane ?? Anche Lucinasco, mai sentito, ora mi attacco a google maps ! Il mare mi attira tanto, pero' credo che trovare posti riparati insieme alla giornata buona e senza gente a spiaggia.....boh...cmq se puoi dirmi quali sono i tuoi due posticini magari ci facciamo un pensierino. [PIGRO mode ON]Beh, al lago non hai bisogno di lavare tutto il salino per bene dopo :O) Gia' che abiti in zona, sai se la pista di Rezzo (automodelli intendo) e' sempre attiva ? Non riesco a trovare info ! Bye, Alex | |
24 maggio 07, 22:44 | #13 (permalink) Top |
User |
Allora, lucinasco rimane sopra imperia dopo Pontedassio, in questo laghetto (sarà 20 x 10....una piscina hehe) sò che fanno anche gare di guerre simulate con le barche, però cè della strada da fare. In mare invece vado a Cervo, in pratica si lascia l'auto dal parcheggio della stazione e si va in spiagga. A Diano Marina sull'Aurelia dopo la gelateria LE FOLIES cè un distributore e si gira subito dopo nella vietta...lì cè un'altro posto riparato. Logicamente ora che inizia la stagione estiva ci saran spiagge e bagnanti...però è cmq di libero accesso...a me che ci sia genta e che guardi non dà problemi..a parte le mille domande che chiedono hehe. Perchè non ci ritroviamo tutti insieme un week end? |
24 maggio 07, 22:48 | #14 (permalink) Top |
User |
Beh,levando Garlenda faro' una scappata (prima o poi) a vedere sto lago azzurro, dove rimane ?? Anche Lucinasco, mai sentito, ora mi attacco a google maps ! Il mare mi attira tanto, pero' credo che trovare posti riparati insieme alla giornata buona e senza gente a spiaggia.....boh...cmq se puoi dirmi quali sono i tuoi due posticini magari ci facciamo un pensierino. [PIGRO mode ON]Beh, al lago non hai bisogno di lavare tutto il salino per bene dopo :O) Gia' che abiti in zona, sai se la pista di Rezzo (automodelli intendo) e' sempre attiva ? Non riesco a trovare info ! Bye, Alex[/quote] Il lago Azzurro rimane dove c'era una volta la discoteca OASI a Bastia...è un pò imboscato hehe. La pista di Rezzo non sò che fine abbia fatto...però ho amici che ne han fatta una piccola in sterrato vicino all'aereoporto di Villanova. |
25 maggio 07, 14:26 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
La gente non e' un problema, ma se c'e' folla e pure in acqua....non vorrei dare una bulbata in testa a qualcuno mentre per le domande, sono cortese alle prime 25, poi dalla 26° alla 728° rispondo breve....dopodiche' sbraito Deh, uno sterrato a Villanova non e' proprio quel che cercavo, cmq benvenga trovare gente del settore, noi domani pomeriggio(sabato 26) giriamo con le 1/10 elettriche a sv in un mio cortile su cemento, pista removibile, ci piacerebbe andare in pista qualche volta ma son tutte scomoduccie, speravo in Rezzo, ci passero' di persona ! Cmq o li a Diano o a Osiglia si puo' fare il weekend, anzi, diciamo un sab pomeriggio ! (o domenica con consorte annoiata al seguito ) | |
25 maggio 07, 22:54 | #16 (permalink) Top |
User |
ok ragazzi, organizziamo x il prossimo week end...mi sta bene sia il sabato che la domenica pomeriggio, x questo week end devo ancora allenarmi e domenica sono a correre a Mondovì (corro in bici e il 10 giugno ho la Milano-Sanremo...questo è il mio primo hobby ). Ma tu Alex di dove sei? io Alassio. Chi vuole mi puoi trovare su MSN: miky731@hotmail.com |
26 maggio 07, 00:30 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Msn non lo uso !! Cmq il forum lo controllo abbastanza spesso,vediamo di fare qlcs un sabato pom, devo levare la polvere alle vele e rifare il pacco batterie Se ci passi quotidianamente butta un occhio come stanno i posticini domani pomeriggio, cosi' valutiamo ! Domani bici pur'io, ma pedalata senza pretese, max 20km. (in piano o quasi). A presto ! ALex | |
Bookmarks |
| |