12 maggio 07, 11:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2006 Residenza: La Spezia
| Vela RC a La Spezia o dintorni: c'è nessuno?
Vorrei iniziare a cimentarmi nella vela rc orientativamente stando sulla classe 1m e mi piacerebbe sapere se dalle mie parti (Spezia, Massa, Versilia) c'è qualcuno che coltiva questo hobby. La mia prima preoccupazione ancor prima di comprami una barca è quella di trovare una location adatta. Andare subito "per mare" senza esperienza mi sembra un pò azzardato, quindi mi appello ai velisti di zona per sapere dove vanno a regatare, visto che di laghetti in zona ne abbiamo molti ma vi è difficile accedervi, causa canneti infrascamenti vari ecc.
|
13 maggio 07, 22:50 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2006 Residenza: Poggibonsi lido
| viareggio
se vai sul sito di Modelvela vedrai che a Viareggio ci sono due circoli, puoi contattarli tramite e-mail oppure, se mi contatti in privato chiedo se posso darti i loro numeri di telefono,
__________________ Carpe diem........trote gnam il piacere della caccia è il premio, è la vittoria un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle |
28 ottobre 07, 19:37 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2007 Residenza: la spezia
| la spezia
ciao...io sono nuovo di questo hobby però anche io sono di la spezia.sto cercando persone per confrontare il mio modello....se sei interessato ti lascio il mio indirizzo email ciao a presto |
Bookmarks |
| |