02 maggio 07, 21:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2007
| Barca a vela
Ciao ragazzi sono nuovo e non ho nessuna esperienza in questo campo xò quando ho visto luna rossa della DeA mi sono innamorato xò quando ho letto un po di cose mi sono venuti dei dubbi... e adesso sono indeciso... Ma voi sapreste dirmi dove vendono on-line una barca a vela rc tipo quella della DeA?? Grazie
|
02 maggio 07, 22:00 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao | |
02 maggio 07, 22:35 | #3 (permalink) Top |
User |
...o magari contattare luca71-5 e chiedergli se ti prepara una barca con la LIVREA DELLA NUOVA LUNAROSSA. http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=53509 |
03 maggio 07, 09:59 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| riproduzione Luna Rossa 120 cm Citazione:
Alberto | |
03 maggio 07, 11:45 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
A parte il fatto che non so nemmeno quante barche abbia Kyosho in catalogo nè quante altre ne abbiamo Robbe, Thundertiger, TDmodel ecc.... Era semplicemente una domanda ( dal momento che in messaggi vecchi altri utenti avevano postato foto di barche di produzione industriale con livrea personalizzata stile Coppa America e visto che in un Forum come questo si presuppone che i neofiti, o qualunque iscritto con garbo ed educazione, possano chiedere lumi e consigli ai più esperti) e non mi aspettavo una risposta così scortese. Bella risposta.... Tra l'altro nel titolo del Thread non si parlava affatto della necessità che fosse 120cm o di calsse ben definita.... Forse è meglio non rispondere proprio in questo caso e in questo modo e lasciare magari il Post a galleggiare alla deriva.... | |
03 maggio 07, 13:22 | #8 (permalink) Top |
User |