02 maggio 07, 21:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2007
| Barca a vela
Ciao ragazzi sono nuovo e non ho nessuna esperienza in questo campo xò quando ho visto luna rossa della DeA mi sono innamorato xò quando ho letto un po di cose mi sono venuti dei dubbi... e adesso sono indeciso... Ma voi sapreste dirmi dove vendono on-line una barca a vela rc tipo quella della DeA?? Grazie
|
02 maggio 07, 22:00 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao | |
02 maggio 07, 22:35 | #3 (permalink) Top |
User |
...o magari contattare luca71-5 e chiedergli se ti prepara una barca con la LIVREA DELLA NUOVA LUNAROSSA. http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=53509 |
03 maggio 07, 09:59 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| riproduzione Luna Rossa 120 cm Citazione:
Alberto | |
03 maggio 07, 11:45 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
A parte il fatto che non so nemmeno quante barche abbia Kyosho in catalogo nè quante altre ne abbiamo Robbe, Thundertiger, TDmodel ecc.... Era semplicemente una domanda ( dal momento che in messaggi vecchi altri utenti avevano postato foto di barche di produzione industriale con livrea personalizzata stile Coppa America e visto che in un Forum come questo si presuppone che i neofiti, o qualunque iscritto con garbo ed educazione, possano chiedere lumi e consigli ai più esperti) e non mi aspettavo una risposta così scortese. Bella risposta.... Tra l'altro nel titolo del Thread non si parlava affatto della necessità che fosse 120cm o di calsse ben definita.... Forse è meglio non rispondere proprio in questo caso e in questo modo e lasciare magari il Post a galleggiare alla deriva.... | |
03 maggio 07, 13:22 | #8 (permalink) Top |
User |
Per quanto mi riguarda non lascierò mai andare nessun post alla deriva , cercherò sempre di essere esaustivo in tutte le risposte , ma se leggo domande inutili o anche solo troppo superficiali risponderò come uno merita . Sempre in toni garbati e mai offensivi , ma estremamente concreti. Se tu fossi stato realmente interessato avresti scritto almeno 3 righe dal tono entusiasta e avresti chiesto le caratteristiche dimensionali della barca l'armatore ecc. ecc. , ma in un gelido che è della Kiskyoo non ci leggo nessun interesse . ciao |
03 maggio 07, 14:20 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
non te la prendere. In parte la colpa è mia che non ho specificato. Inoltre, conoscendo Luca, che è un grande appassionato, sono certo che nella sua risposta non c'era alcun desiderio di polemica, ma solo l'"orrore" di veder paragonate le barchette artigianali con quelle industriali. Ti garantisco che il problema si esaurisce qui. Per cui continua a scrivere e se vuoi qualche informazione, non esitare. Magari non risponderò io, visto che sono l'ultimo arrivato, ma se dai retta a persone come Luca, Hawk (e molti altri che non ho il piacere di conoscere personalmente) potrai realizzare modelli come quello che hai visto nella foto. Fatti sentire Ciao Alberto | |
03 maggio 07, 16:14 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Ne ho già in abbondanza di presuntuosi intorno durante la giornata e ti garantisco che riesco perfettamente a mantanerli in riga. Tra l'altro, poi, mi vien da sorridere quando inviti a partecipare alle regate che organizzi o promuovi anche gente nuova: se questo è il modo con cui ti relazioni con gli altri e con cui accogli la gente.... ben venga il laghetto in solitaria.... Andrea Ultima modifica di Andrea666 : 03 maggio 07 alle ore 16:21 | |
Bookmarks |
| |