15 maggio 07, 16:52 | #31 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Per Luna Rossa ti riconfermo che non se ne fa niente. Si può riparlare di Desafio, però rileggiti le caratteristiche ed il prezzo di cui abbiamo già parlato. Nel caso tu le accettassi, dovresti ovviamente rinunciare al Sea Wind. Mandami un segnale velocemente (ma non puoi tornare in privato?) Alberto | |
15 maggio 07, 18:02 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2007 Residenza: Barcellona
| Citazione:
- ok per LR (mi dispiace, ma dopo questa regata, mi dispiace un pò meno) - per Desafio mi va bene tutto (in quel prezzo è compreso il verricello RMG?), per cui ti confermo l'acquisto. Manda subito un post di SOLD OUT !!!! - rinuncio al Sea Wind in cambio di Desafio (tieni comunque presente che il mio collega Francesco è pronto a prenderla se cambi idea. Dice che se glie la dai si impegna a lasciare il nome Lago di Como) Mi raccomando: SOLD OUT SOLD OUT SOLD OUT Ciao, a Domenica Max | |
17 maggio 07, 14:27 | #33 (permalink) Top | |
Guest
| Sea Wind Citazione:
SOLD OUT mi dispiace sarà per un'altra volta. La prossima volta ne faccio 6 così non farò torto a nessuno. Se sento di qualche occasione te lo faccio sapere. Ciao Alberto | |
17 maggio 07, 15:42 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2007 Residenza: Barcellona
| Citazione:
Intendi dire che mi scarichi così? E adesso? Dove ne trovo un'altra uguale? Mi hai detto che qui se ne trovano, ma non si è fatto avanti nessuno. Nello Studio abbiamo già fatto posto, che figura faccio con i miei capi? Chaiamami subitissimo! Max e Francesco | |
17 maggio 07, 20:31 | #35 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Comunque non posso aggiungere altro, di poco, ma sei arrivato secondo. Siccome qui siamo tutti dei nick, quindi sconosciuti, io preferisco comportarmi correttamente anche con chi non conosco (a diiffernza di come altri hanno fatto con me, ti danno conferma e poi spariscono). Ciao, non te la prendere. Anche io volevo comprare Endemol, ma sono arrivato tardi. Alberto | |
21 agosto 13, 23:50 | #37 (permalink) Top |
User |
Ciao!.. vorresti cominciare con una barca a vela? .... La mia prima barca "da scatola di montaggio" è stata proprio Venus! Certo, non è prestante come un AC 120, ma naviga perfettamente in tutte le andature; tutti i miei modelli li uso in mare e questa barca lo tiene veramente bene, anche dopo 13 anni, con un minimo di "tagliandi" periodici... (il sale è una brutta bestia). All'epoca, i modelli commerciali di scafi da 1mt, si contavano sulle dita di una mano, ma adesso, ogni sito modellistico ha la sua serie di barche a vela, quindi hai una scelta più ampia....... Comunque, parlando di "scatole", la Seawind e la Windstar rimangono lo standard..... Poi, quando il gioco comincia a piacerti le cose cominciano ad "evolversi"... Saluti Tony |
Bookmarks |
| |