30 aprile 07, 12:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2006 Residenza: Poggibonsi lido
| coppa america 92
siamo di nuovo in clima di coppa america, e a me viene nostalgia di quella del 92. Sarà perche il quel periodo ero responsabile della mensa Montedison di Marghera e quelli di Tencara li conoscevo personalmente, quindi il Moro lo sentivo un po' mio (magari ), sarà perche dopo quella vittoria avuta "filando" lo spy un poco ci ho creduto io sul moro ci ho lasciato il cuore, vorrei sapere se qualcuno ha i disegni per realizzare un Moro di Venezia navigante
__________________ Carpe diem........trote gnam il piacere della caccia è il premio, è la vittoria un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle |
30 aprile 07, 12:29 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
| Citazione:
http://www.velarc.it/index.php?optio...d=14&Itemid=28 | |
30 aprile 07, 12:52 | #3 (permalink) Top |
|
grande Grakula se realmente il genio della lampada, anzi del monitor. Certo un Moro di Venezia alla safalero cup farebbe la sua bella figura
__________________ Carpe diem........trote gnam il piacere della caccia è il premio, è la vittoria un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle |
30 aprile 07, 23:00 | #5 (permalink) Top | |
| magari Citazione:
però il moro meriterebbe qualche sacrificio.......ormai per quest'anno temo sia tardi, ma per il prossimo spero di essere anch'io tra le boe di partenza
__________________ Carpe diem........trote gnam il piacere della caccia è il premio, è la vittoria un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle | |
Bookmarks |
| |