11 aprile 07, 13:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
| nuova collezione..o bidonata?
salve ragazzi avete visto la nuova raccolta della deagostini? luna rossa un modello da collezione e uno da regata...io non ne capisco un bel niente però mi attira...voi cosa ne pensate?e un bidone? |
11 aprile 07, 14:27 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un consiglo:cerca nella tua zona un gruoppo di amici/un associazione e vedi se la cosa ti piace;poi rivolgiti a loro o dinuovo al forum per l'acquisto di una barca + seria. Ciao | |
11 aprile 07, 15:18 | #3 (permalink) Top |
User |
A mio parere può rappresentare un'occasione solo ed esclusivamente se costasse meno di 500 radio esclusa e se non hai i 500 - 600 da spendere in un colpo solo . Il modello in sè mi dicono non vada mele ma è la componentistica che mi fa sorgere dei dubbi ,tipo l'albero in 4 pezzi le vele senza ferzi ecc. ecc Di artigianale ha poco e di modellismo ancora meno si tratta di un pezzo di plastica ben colorato e publicizzato. Spero non me ne voglia a male Pier Phutod +volte campione italiano classe IOM e M che compare nel video , coinvolto nel lancio di questo prodotto. ciao |
12 aprile 07, 20:11 | #5 (permalink) Top |
User |
Per chi come me non l'aveva ancora vista eccola quà: http://www.deagostiniedicola.it/coll...ela/index.html |
12 aprile 07, 22:47 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2006 Residenza: Poggibonsi lido
| non male
ho visitato il link che ha messo Crono, a vederla non si direbbe malvagia , la componentistica non è ultra tecnologica, ma è completa e precisa.....le vele "sembrerebbero" fatte a ferzi, insomma se il prezzo di vendita è onesto si potrebbe farci anche un pensierino.
__________________ Carpe diem........trote gnam il piacere della caccia è il premio, è la vittoria un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle |
16 aprile 07, 09:46 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2007 Residenza: Barcellona
| modello Luna Rossa Citazione:
http://img182.imageshack.us/img182/5268/img6127zv8.jpg A me sembra bella, però mi sembra diverso il colore dello scafo. Qualcuno sa quando sarà distribuita? Immagino poi che ci vorranno molti mesi per avere tutti i pezzi per realizzarla. Non capisco come faranno ad allegare lo scafo alla rivista! Mi potete dire quando e dove ci sarà una regata di questi modelli? Grazie, saluti a tutti Max | |
16 aprile 07, 12:35 | #8 (permalink) Top |
User |
No no nonnnooooo quella che vedi in quella foto non c'entra nulla con quella della Deag. la deagostini quelle che vedi sono 2 barche identiche nello scafo realizzate da Baffobianco progetto Houk e vele realizzate da me by Luca715. Sono lunghe 120cm non 110 come quella Deag. !! Prossimamente appena censiremo il n° di (safalero 120 cm) cercheremo di realizzare una vera classe nazzionale . ciao |
17 aprile 07, 09:51 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2007 Residenza: Barcellona
| Citazione:
Intanto ti metto nella lista dei miei amici per quando mi serviranno le vele, ma non vedo qui nel ng nè Baffobianco nè Houk. Non ho capito molto bene il censimento di safalero. Sono queste le barche che correranno Domenica 22? Ciao Max | |
17 aprile 07, 12:32 | #10 (permalink) Top |
User |
Ti consiglio di leggerti questo http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=22760 CMQ si ci troviamo domenica 22 ad Osteria Grande Bologna ciao |
Bookmarks |
| |