05 maggio 07, 12:21 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2006
|
sotto un certo punto di vista sono daccordo con te luca....con i soldi da dare alla de agostini ..si puo' prendere qualcosa di molto migliore ..... ma almeno nel mio caso...che ancora non ho deciso se dedicarmi anche alla nautica...potrei non apprezzare un modello cosi' performante anche se con un rapporto qualita'/prezzo migliore ..... Certamente potrei con due soldi comprarne uno per principiante e vedere se mi appassiona la cosa ma sarebbe come togliermi lo sfizio di un giocattolo nuovo. In questo caso invece un modello da esposizione (per lo studio del bimbo ed uno dinamico per le scampagnate ) rende l'acquisto piu' vicino alle mie esigenze. Confermo che costruirselo da soli da un progetto e' la soddisfazione piu' grande ......magari nel tempo faro' anche quello. Nel corso dell'opera spero di poter usufruire di questa sezione del forum per imparare ed ottenere consigli dai piu' esperti.............. |
Bookmarks |
| |