![]() | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2007
| Citazione:
le uscite credo siano ogni 15 g basta aspettare quella con lo scafo e poi quelle con le appendici ....ho fatto la stessa cosa quando dovevo prender gli ammortizatori di un 4wd.....l'unica cosa che mi chiedo è come fanno a imbustare uno scfo da 1,10 m e metterlo in vendita in edicola? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
|
non c'è nessuno che mi risponde???....va boh... cma penso ci sarà un numero ad uscita speciale tipo come fanno per radio e motori che si paga di più(molto di più) e ti danno il completo...non penso che uno scafo del genere sia scomponibile....o sbaglio?!
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE ![]() Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
una 2ch è sufficente oppure se (come me) hai già una 4ch puoi mettere il servo che comanda le vele (randa e fiocco) sullo stik che normalmente è usato x il motore degli aeromodelli. Credo che tu abbia ragione circa il modello di luna rossa sicuramente sarà un uscita speciale e con un costo a parte. Sarebbe interessante capire quante sono le uscite che completano lo scafo e il loro costo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
|
a dire il vero intendevo le funzioni...e mi ahi già risposto..cmq penso che a breve dovrebbe essere comunicato anche il piano dell'opera con le uscite...se ho notizie posto qui..
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE ![]() Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2007
|
I per curiosità il primo numero l'ho preso e all'interno ho trovato la vela per il modello statico, il timone e il volantino. La prossima uscita sarà il 5 maggio, ma nessuna indicazione in merito ai componenti che si troveranno all'interno; prezzo 10,99 Euro. Anch'io volevo prenderla a pezzi e solo quello che mi serve, ma il mio dicolante, che è un amico e non me lo deve vendere per forza, mi ha detto che i primi numeri arrivano, poi solo se ordinati. Un quesito, sapete che questa barchetta che si costruisce ha avuto il riconoscimento mandovela? Buon vento a tutti Fabio |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE ![]() Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
|
io da profano di questa cosa..forse la prenderei solo anche perche mi piace questo modello e volevo una barca a vela solo per divertirmi anche aspettando 2 anni senza andare avanti con bellissime barche da competizione niente da dire.. per solo puro divertimento domenicale e cimentarmi nella costruzione..anche visto la vendita rateale che i miei sarebbero disposti ad accetare(specialmente la mamma che ha detto mamma che bella).. diciamo lo scafo e buono o no per il semplice divertimento? grazie mille e spero di non far arrabbiare nessuno |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top |
User |
Tutta l'opera sembra buona peccato il costo un tantino esoso,xo c'è da considerare ke i modelli della raccolta sono 2 (statico e dinamico). Dal canto mio avevo intenzione di prendere le prime uscite fino al completamento dello scafo per vedere se da un modello semicommerciale riuscivo a ricavare qualcosa a basso costo ma a quanto pare la chiglia e la coperta dovrebbero essere fra gli ultimi pezzi della raccolta; se non è così smentitemi! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Collezione di botti | mculabs | Aeromodellismo | 3 | 22 gennaio 08 21:36 |
collezione di 720 motori | ginopilotino | Aeromodellismo | 15 | 29 agosto 06 02:21 |