Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 aprile 07, 14:51   #31 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da CRONO
Anke io ero interessato a scafo e appendici giusto x provare uno scafo commerciale.
però nn so se è possibile,quanto viene a costare e cosa comprendono le varie uscite. Secondo altri pareri va addirittura prenotata tutta l'opera.

le uscite credo siano ogni 15 g basta aspettare quella con lo scafo e poi quelle con le appendici ....ho fatto la stessa cosa quando dovevo prender gli ammortizatori di un 4wd.....l'unica cosa che mi chiedo è come fanno a imbustare uno scfo da 1,10 m e metterlo in vendita in edicola?
zimboart non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 07, 17:27   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di Stilo

Data registr.: 25-07-2006
non c'è nessuno che mi risponde???....va boh...
cma penso ci sarà un numero ad uscita speciale tipo come fanno per radio e motori che si paga di più(molto di più) e ti danno il completo...non penso che uno scafo del genere sia scomponibile....o sbaglio?!
Vecchio 23 aprile 07, 22:52   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di CRONO

Data registr.: 02-02-2006
Immagini: 24
Citazione:
Originalmente inviato da Stilo
già che siete in giro...mi spieghereste a cosa servono 4 canali nella barca a vela?(lo so, lo so...non sono una cima)...qualcuno ha dei disegni per costruire lo scafo, alberi ecc? grazie...la cosa mi intriga parecchio ma soldi....lassamo perde va!
Se ho capito bene la domanda
una 2ch è sufficente oppure se (come me) hai già una 4ch puoi mettere il servo che comanda le vele (randa e fiocco) sullo stik che normalmente è usato x il motore degli aeromodelli.
Credo che tu abbia ragione circa il modello di luna rossa sicuramente sarà un uscita speciale e con un costo a parte. Sarebbe interessante capire quante sono le uscite che completano lo scafo e il loro costo.
CRONO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 07, 03:03   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di Stilo

a dire il vero intendevo le funzioni...e mi ahi già risposto..cmq penso che a breve dovrebbe essere comunicato anche il piano dell'opera con le uscite...se ho notizie posto qui..
Vecchio 24 aprile 07, 09:54   #35 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-03-2007
I per curiosità il primo numero l'ho preso e all'interno ho trovato la vela per il modello statico, il timone e il volantino.
La prossima uscita sarà il 5 maggio, ma nessuna indicazione in merito ai componenti che si troveranno all'interno; prezzo 10,99 Euro.
Anch'io volevo prenderla a pezzi e solo quello che mi serve, ma il mio dicolante, che è un amico e non me lo deve vendere per forza, mi ha detto che i primi numeri arrivano, poi solo se ordinati.

Un quesito, sapete che questa barchetta che si costruisce ha avuto il riconoscimento mandovela?

Buon vento a tutti

Fabio
loziolupo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 07, 00:29   #36 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-02-2007
anche io oggi per curiosita' ho preso il primo numero...la barca sembra nn male....e' il costo che e' un po' esoso..
vedremo!!
Capitanscicchigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 07, 00:47   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di Stilo

Citazione:
Originalmente inviato da loziolupo
I per curiosità il primo numero l'ho preso e all'interno ho trovato la vela per il modello statico, il timone e il volantino.
La prossima uscita sarà il 5 maggio, ma nessuna indicazione in merito ai componenti che si troveranno all'interno; prezzo 10,99 Euro.
Anch'io volevo prenderla a pezzi e solo quello che mi serve, ma il mio dicolante, che è un amico e non me lo deve vendere per forza, mi ha detto che i primi numeri arrivano, poi solo se ordinati.

Un quesito, sapete che questa barchetta che si costruisce ha avuto il riconoscimento mandovela?

Buon vento a tutti

Fabio
....nooooooooooooo per il modello statico???sei sicuro???..nooooooooooo...io l'ho fatto mettere da parte per esarle poi su uno scafo autocostruito....visto che non ho idea di come e con cosa si fanno!...help?
Vecchio 27 aprile 07, 01:23   #38 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-02-2007
sapreste darmi un valore della barca dinamica in questione??'
mi sono gia' fatto una idea..vediamo se corrisponde!!
grazie
Capitanscicchigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 07, 17:39   #39 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-10-2006
io da profano di questa cosa..forse la prenderei solo anche perche mi piace questo modello e volevo una barca a vela solo per divertirmi anche aspettando 2 anni senza andare avanti con bellissime barche da competizione niente da dire..
per solo puro divertimento domenicale e cimentarmi nella costruzione..anche visto la vendita rateale che i miei sarebbero disposti ad accetare(specialmente la mamma che ha detto mamma che bella)..
diciamo lo scafo e buono o no per il semplice divertimento?
grazie mille e spero di non far arrabbiare nessuno
tottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 07, 20:10   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di CRONO

Data registr.: 02-02-2006
Immagini: 24
Tutta l'opera sembra buona peccato il costo un tantino esoso,xo c'è da considerare ke i modelli della raccolta sono 2 (statico e dinamico).
Dal canto mio avevo intenzione di prendere le prime uscite fino al completamento dello scafo per vedere se da un modello semicommerciale riuscivo a ricavare qualcosa a basso costo ma a quanto pare la chiglia e la coperta dovrebbero essere fra gli ultimi pezzi della raccolta; se non è così smentitemi!
CRONO non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks