28 marzo 07, 15:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: Cuneo
| Sostituito servo... problemi.
Ciao a tutti e grazie dell' attenzione. Ho una BMW Oracle Kiosho a cui si è... rotto un servo... quello delle vele. Ho comprato un servo da 13-14Kg... lo ho montato e... Sembra +- funzionare.. se non che ogni tanto fà le bizze... e gira a piacimento..... Che sia un problema di alimentazione insufficiente ? Non ne ho idea! il servo che ho montato è TowerPro MG995 Digi Hi.Speed. |
28 marzo 07, 20:20 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2006
|
Sono stato messo all'indice e cancellato da questo forum perchè un certo moderatore Cadal ha ritenuto che io abbia trasgredito le norme del regolamento. Non capisco neanche cosa ho sbagliato, ma evidentemente non riteneva opportuno perdere tempo a spiegarmelo. Per cui scomparirò da qui. Vedrò se ce la faccio a sopravvivere ugualmente. Salutami tutti. Ciao, Baffobianco affonderà con la sua nave! |
28 marzo 07, 20:28 | #4 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Quel certo moderatore Cadal, oltre ad averti avvisato di inserire i dati mancanti nell'annuncio ti ha anche invitato a leggere il regolamento, cosa che non ti è passata di fare neanche per l'anticamera del cervello, altrimenti avresti provveduto in merito. Inoltre "non ha ritenuto" che tu avessi trasgredito alle norme del regolamento, ma lo hai trasgredito e basta ( hai infatti solo aggiunto il prezzo perchè sollecitato da altro utente) non curante dell'aviso. Buon affondamento TITANIC
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
28 marzo 07, 20:36 | #5 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Chiedo scusa a bacobas per l' O.T. Per quanto riguarda il servo potrebbe essere che stai usando un servo digitale che richiede un amaggior assorbimento di corrente. Ancora scusa.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
29 marzo 07, 00:22 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2006 Residenza: Poggibonsi lido
| Citazione:
dopo tanto soffrire a smontare e rimontare mi hanno suggerito di toglire il minuscolo pezzetto di carta che sta sotto al quarzo della ricevente, tra i due piedini. in effetti era umido e falsava tutto, una volta eliminato l'inconveniente è scomparso
__________________ Carpe diem........trote gnam il piacere della caccia è il premio, è la vittoria un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle | |
29 marzo 07, 11:28 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: Cuneo
| Rr
Grazie dei suggerimenti. Ho provato a vedere ricevente.. ma il quarzo sembra ok. Dite che devo provare a vedere se il circuito è umido ? Attualmente ho la seguente situazione : - Il servo delle vele si muove da solo!!!! ha come un tremolio come se fosse affetto da Parkinson!!!! NB: il problema si manifesta solo se il RadioComando è acceso! NB: la cosa strana è che a banco.. non mi dà quei prooblemi ecclatanti che ho avuto al lago dove.... mancava poco alla scuffia a causa del servo impazzito...!!! Che sia la ricevente ? eppuse sulo timone... non ho problemi! |
29 marzo 07, 19:44 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2006 Residenza: Poggibonsi lido
|
non conosco il servo di cui parli, però il difetto potrebbe essere lui, non conosci qualcuno che ha un servo uguale per poterlo provare sulla tua ricevente? se il problema dovesse continuare potrebbe essere una specie di "incompatibilità" tra quel tipo di servo e le tua radio
__________________ Carpe diem........trote gnam il piacere della caccia è il premio, è la vittoria un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle |
Bookmarks |
| |