25 marzo 07, 21:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Roma
| URGENTE dove posso comprare una alinghi
salve sono nuovo di questo mondo ma mi sono innamorato di questa barca alinghi sui-64 della usb bank ,ho visto che tanti di voi navimodellisti la possedete dove la posso compraree mi date qualche sito? grazie a tutti giorgio cipriano rm |
25 marzo 07, 22:09 | #4 (permalink) Top |
User |
Contatta luca71-5 utente del forum, rregata in IACC(un esempio delle sue barche) se no c'è http://www.velarc.it/index.php?optio...30&topic=289.0 ambedue del solito costruttore. p.s su libero ci sono 2 o 3 video delle sue alinghi |
28 marzo 07, 13:06 | #6 (permalink) Top |
User |
Eccomi ..... ti dico subito che ci sono 2 possibilità : 1) ti esponi al costo in modo graduale assemblandola un poco alla volta visto che c'è la possibilità di avere lo scafo stampato praticamente completo , poi un poco alla volta ordinerai deriva - timone - vele diluendo la spesa e divertendonti nel fare qualcosa da solo . Altrimenti se questo non è il tuo profilo 2) la compri finita con la grafica che vuoi e via a vele spiegate La stessa barca è già stata realizzata in diverse livee Alinghi , Shosholoza , Oracle , la sfiga è che con qualunque livrea va fortissimo. Nel caso tu debba navigare in un posto molto ventoso si puo ottimizzare la Superficie Velica . ciao Se hai domande e vuoi contattarmi in privato ... nessun problema. |
Bookmarks |
| |