17 marzo 07, 11:08 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2006
| kyosho sea wind Citazione:
Io non la uso più. Se ti interessa ti mando le foto. Ciao Al | |
17 marzo 07, 14:54 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
17 marzo 07, 16:51 | #4 (permalink) Top |
User |
... Tieni presente ke esiste anke questa http://www.tdmodel.com/prima.htm se sei stato a Verona l'hai sicuramente vista girare in vasca. Non so se sai che ke la Seawind come detto prima è si poco + di un giocattolo ma se (mi pare in Francia) ci fanno le regate, qualcosa di buono deve pur avere ...no? Ciao |
17 marzo 07, 19:45 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
17 marzo 07, 19:53 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
E la useresti in mare? | |
17 marzo 07, 20:50 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
17 marzo 07, 22:13 | #9 (permalink) Top |
User |
Allora ragà vi spiego un pò meglio! siamo un gruppo di amici velisti e quest'anno abbiamo deciso di comprare anche dei modellini a vela, per fare delle regate tra di noi e eventualmente partecipare a qualcosa in zona. Ci siamo orientati subito su qualcosa di grandicello intorno al metro da usare in mare con condizioni di brezza e mare piatto o leggermente mosso. Di modellini a vela nn capisco molto, però girando in rete il seawind come rapporto prezzo prestazioni mi è sembrato molto buono così ho chiesto a voi esperti. Secondo voi ci sono alternative valide per quello che voglio fare, calcolando che come primo acquisto non vorrei superare le 350 euro. grazieee e scusate se mi sono allungato troppo.
|
18 marzo 07, 00:25 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2006 Residenza: Poggibonsi lido
| Windy
io prenderei anche in considerazione il Wind Star della Robbe, le vele non sono il massimo, ma è ben curata nella realizzazione, va discretamente, è stazzabile nella classe internazionale un metro, e soprattutto è costruita in vetroresina e quindi riparabile e modificabile, io ce l'ho e ne sono pienamente soddisfatto
__________________ Carpe diem........trote gnam il piacere della caccia è il premio, è la vittoria un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle |
Bookmarks |
| |