04 febbraio 07, 13:31 | #1 (permalink) Top |
User | urgentissimissimo suggerimento. questa è una domanda urgentissima... chiunque la legga li prego di mettere una risposta esauriente... l'altro giorno mi si è staccata la scatoletta del motore della barca... adesso la devo rincollare,ma non so quale colla usare,contando che nella barca ci sono delle piccole infiltrazioni di acqua,e la scatoletta è di legno,lo scafo in plastica,la colla Attack (o come si scrive) va bene?Omi consigliate qualche altro di tipo di colla... vi prego rispondete al più presto... saluti victoria |
05 febbraio 07, 09:50 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Usa colla bicomponente epossidica UHU plus, è la migliore Ciao Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
09 febbraio 07, 21:30 | #6 (permalink) Top |
User | ??????????????????? ma si che ho una victoria ed è a vela, ma io il servo del cazza e lasca lo definisco un motore.comunque mi potresti dare delle informazioni più specifiche sulla colla e su come "carteggiare e rendere ruvido" la superfice della plastica??????dovete anche contare che la mia superfice è a pancia... vi allego delle foto in cui la scatola del motore è solo appoggiata per prova ma non incollata... Saluti da victoria Lega Navale Italiana |
09 febbraio 07, 22:53 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
attendo risposta | |
10 febbraio 07, 12:53 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2006 Residenza: Poggibonsi lido
|
mi raccomando, la bicomponente rigorosamente epossidica, altrimente rischi di danneggiare il materiale dello scafo
__________________ Carpe diem........trote gnam il piacere della caccia è il premio, è la vittoria un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle |
10 febbraio 07, 14:33 | #10 (permalink) Top |
User | Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHH NON STO CAPENDO NIENTE!!!!!!!!!!!!!!! COME SI RENDE IL FONDO RUVIDO?????????????????????????????????????????? saluti victoria L.N.I. |
Bookmarks |
| |