09 luglio 22, 18:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2022 Residenza: Desio
| Quale radiocomando
Dopo non so piu quanti anni ho riesumato un vecchio cimelio che avevo in cantina, un Minihordak (si scriveva cosi'?) completo come scafo e velatura ma la radio e ricevente sembra avere dei problemi. Volendo acquistare una radio attuale, (bastano 2 canali, timone e verricello) e relativa ricevente affidabile ma senza spendere un capitale, cosa mi consigliate? Ho visto molte radio 2 canali per auto ma di tradizionali ne fanno ancora?
|
10 luglio 22, 16:46 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
Forse trovi qualcosa nel mercatino a fondo pagina.
__________________ Never forget it. | |
09 maggio 24, 19:30 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2009 Residenza: Dove capita
| Quanti ricordi.
La prima barca che ci siamo fatti con un mio amico ce la siamo progettata sul cad poi ce la siamo costruita ed è stata un impresa difficile perchè eravamo alle prime armi con vetroresina ecc. e per il radiocomando ne abbiamo preso uno da macchina e gli abbiamo tolto le molle per il comando sue giù e lo usavamo per le vele.
__________________ Amici Miei I II III Che cosa è il genio? Fantasia, chiaroveggenza e velocità di esecuzione. |
15 maggio 24, 17:21 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se non si hanno grandi pretese mi sembra una buona idea quella di cercare nel mercatino un prodotto usato da utilizzare su una barca a vela a patto di sapere cosa cercare. Prendi anche in considerazione questa combo radio più ricevente https://hobbyking.com/it_it/hobbykin...-tx-rx-v2.html Se invece utilizzerai la barca in un lago molto aperto ti conviene cercare qualcosa di affidabile Ad esempio hi-tech Optic 6 Sport 2.4Ghz che ha anche 10 memorie per utilizzarle su 10 modelli diversi
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) | |
Bookmarks |
| |