![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-07-2009 Residenza: Trieste
| Pilota a vento , Vintage
Ciao, mi piacerebbe posticipare il,cablaggio della elettronica ! vorrei montare questo "Coso". Ho un vago ricordo, com mio padre, negli anni 60'. Io lo chiamavo come "Timone-a-vento". Ma come si monta e come si regola. Grazie. iulio |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2013 Residenza: Italia
|
In inghilterra so che fanno ancora regate con queste barche . Essenzialmente vanno dritte o perlomeno mantengono un certo angolo al vento . Se il vento gira gira anche la barca. Il timone ha quel meccanismo che si mette a bandiera e tiene la barca con lo stesso angolo . Si chiama VANE SAiling in inghilterra. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Qui se ne intuisce ![]() ![]() ![]() il semplice funzionamento..... mi sà che è più facile montare una radio ![]() ![]()
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Kit TAMIYA CASTROL TOM'S SUPRA vintage - cataloghi vintage | unotetano | Merc. Automodellismo e Moto | 2 | 05 marzo 14 11:40 |
GUALDO CATTANEO / 4°RADUNO VINTAGE / MERCATINO DEL VINTAGE / 5-6-7 Luglio 2013 | pellikano | Calendario Manifestazioni | 0 | 05 giugno 13 18:46 |
FOLIGNO / RADUNO F3A VINTAGE / MERCATINO DEL VINTAGE / 30 Giugno - 01 Luglio 2012 | pellikano | Incontri Modellistici | 2 | 21 giugno 12 20:32 |
blade 120 VS vento e classe 450 Vs vento | Pogonaro | Elimodellismo Principianti | 6 | 10 febbraio 11 17:41 |