27 maggio 19, 21:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2019
| Richiesta d'aiuto
buonasera,inizio col dire che non ho nessuna esperienza sulla vela rc ..ho un modellino di luna rossa che vorrei far navigare e provare questo hobby..ho tutti e due i servi e la ricevente ma non so assolutamente fare i collegamenti (elastico con il verricello e tutte le varie sartie)per farla funzionare..se qualcuno ha lo stesso modello potrebbe inviarmi foto dettagliate o spiegazioni ?grazie mille..non vedo l ora di metterla in acqua ma credo di non riuscirci da solo dato che non ne ho neanche mai vista una di vela rc..grazie mille
|
28 maggio 19, 07:02 | #2 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
|
Ciao Riccardone, Il collegamento del circuito scotte è descritto in vari tutorial su youtube e anche qui sul forum. Se guardi in questa topic https://www.baronerosso.it/forum/nav...ml#post5144388 Troverai anche molte indicazioni (oltre ad alcuni link "scelti" di cui sopra) che sono state date a Mimmo per completare la sua Luna Rossa DeA. Una volta capito il sistema e le logiche vedrai che sarà molto più facile di quel che può sembrare a prima vista. Se poi hai domande specifiche... siamo qui. Ciao e benvenuto sul forum del Barone Rosso.
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J Ultima modifica di claudio v : 30 maggio 19 alle ore 15:00 |
29 maggio 19, 21:45 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2019
|
grazie mille..ancora sono un po indietro nel montaggio..questa settimana mi arriva il servo verricello poi iiziero a montare l albero..in caso di problemi posterò foto e speriamo bene..ormai sono statpo preso dal mondo della vela rc quindi non mi arrenderò...ciao e grazie ancora
|
Bookmarks |
| |