| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-07-2009 Residenza: Trieste
| Barchino con armi auric
Ciao, rido' freschezza a questo datato " messaggio. Gli amanti della classe IOM mi scuseranno, ma anche se la mia scelta di lunghezza di modellino dinamico è sempre Loa = 1000 mm. Quel tipo di barche non è che mi piacciono molto. La mia scelta è caduta su un modello americano, ( rc sloop Emma). Molto carino, molto tradizionale sia nelle forme che nella scelta dei materiali. Possiedo il disegno cartaceo ( prettamente costruttivo) ! Andrebbe tutto bene, ma ..... ........ ? Chiedo aiuto ed un consiglio su come procedere perché: Le linee di contorno sono grossolane; Il disegno manca di marcatura del CV e di misura ; Il disegno non indica la distanza del piede albero da prua; Il disegno è lacunosa sia del CAD, del CG, e del CC. QUINDI domanda da 1 milione di dollari: C'è il rischio concreto che la barchina risulti poi storta non asimmetrica, troppo orziera oil contrario o con " troppo timone"? Tutto perché sto barchino mi piace un caxxxo ! Mi accontento, di quel che ho, e magari sono disposto a eseguire tante "prove" ? Grazie scusate se sono fuori -moda. CIAO |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |