06 maggio 19, 11:09 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: Bussolengo Vr-ogni tanto SanMenaio
|
Giorno a tutti Avevo mollato , ma stamane ho ripreso lo scafo e dopo una battaglia ,si battaglia perchè mi sfuggiva da tutte le parti credo di aver unito i due semiscafi. Certo che la DeA poteva inventarsela meglio .Vabbe . Qui ho cercato di allinearla Questa è la parte interna e qui lo scafo in verticale fasciato come una mummia . Domani vedremo cosa ne vien fuori Saluti |
07 maggio 19, 09:34 | #73 (permalink) Top |
|
Ciao Pierpi, si sono anche io un cliente LLDL ,pensa un po ,tempo fa ho fatto incetta di colla vinilica che ho ancora. Tornando a LR devo dire che ........la vedo nera ma proprio nera Ed ora come la metto? |
07 maggio 19, 17:58 | #74 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2010 Residenza: Roma
|
scusami ti ritrovo da una parte all'altra e mi confondo...dunque, l'incoraggio è quello, purtroppo a qualcuno viene più pulito e a d altri meno, devi solo carteggiare bene, poi stuccare con sintolit da metallo, poi ricarteggiare e poi verniciare....altrimenti lasci così, la provi in acqua, e in seguito la vernici definitivamente...è quello che feci io, la realizzai di fretta per metterla in acqua, ne trovai pregi e difetti, poi stucco e vernice con nuova livrea e non più lunarossa... |
07 maggio 19, 18:46 | #75 (permalink) Top |
|
Ok grazie,nessun problema ,purtroppo ho avuto difficoltà nell’unire le due parti ,peccato . Allora carteggio e poi si vedrà. Il Sintolit hovisto che c’è in tubetto e barattolo,quale devo prendere? Grazie Ultima modifica di Mimmo46 : 07 maggio 19 alle ore 18:55 |
08 maggio 19, 09:46 | #77 (permalink) Top |
|
Stamani,altro bagolo,mi sono accorto che all’interno in alcune parti la colla non ha preso. Ieri sera ho carteggiato,la parte esterna, delicatamente con una grana finissima,ho tolto l’eccedenza di colla solo che il colore originale vicino alla giunzione si è rovinato. Alla prossima disavventura. |
10 maggio 19, 20:03 | #78 (permalink) Top |
|
Oggi è arrivato il Sintolit ,ci fosse una volta che le cose vadano per il verso giusto perché il catalizzatore era duro come la pietra . Comunque sono riuscito a mescolare e dopo che si era amalgamato l’ho applicato . Mi sembra buono ma meglio non riesco a fare,quel che mi dispiace è che si vede. |
11 maggio 19, 12:25 | #79 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
Citazione:
| ||
Bookmarks |
| |