09 dicembre 20, 18:46 | #201 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
10 dicembre 20, 19:50 | #202 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2008 Residenza: cagliari
|
Grazie per la risposta, temevo questa risposta, il timone non sarebbe un grande problema in effetti, quello che mi preoccupa è la sezione di albero che mi manca, quello non saprei dove trovarlo...
|
21 dicembre 20, 14:22 | #203 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2020 Residenza: Vienna
| Istruzioni di montaggio Luna Rossa DeAgostini Citazione:
chiedo il vostro aiuto per istruzioni di montaggio mancanti di Luna Rossa della DeAgostini, diversi anni fa acquistai in edicola la raccolta per costruire due modellini di Luna Rossa, uno statico ed uno dinamico. Oggi, due traslochi dopo, vorrei provare ad assemblare i due modellini con mio figlio, purtroppo peró mi mancano le istruzioni da pagina 109 a pagina 116 comprese e poi ho l'impressione che le stesse si interrompano troppo bruscamente da pagina 166, l'ultima in mio possesso, puo´essere che ce ne fossero altre oltre? Spero che qualcuno mi possa aiutare con le pagine mancanti. Grazie in anticipo! Ciao, Milo | |
28 dicembre 20, 12:51 | #204 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2020 Residenza: Vienna
| Istruzioni di montaggio Luna Rossa DeAgostini
Salve, vorrei iniziare la costruzione dei modellini di Luna Rossa della De Agostini, qualcuno potrebbe dirmi se la pagine 166 delle istruzioni di montaggio sia effettivamente l'ultima? Ho l'impressione che si interrompano bruscamente. Ringrazio anticipatamente. Milo
|
31 gennaio 21, 13:23 | #205 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Livorno
| Istruzioni Luna rossa
Salve , Ho perso le istruzioni della barca , qualcuno è cosi gentile da inviarmele in formato pdf. oppure fare una copia su cd e spedirmela ? Naturalmente pago il disturbo . Grazie Mail : fedecapo at tiscali.it
__________________ Ferrari 360 challenge ma tutta modificata con upgrade in alluminio FG, Dij mavic mini ,vari automodelli elettrici |
Bookmarks |
| |