04 marzo 20, 10:13 | #161 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
01 aprile 20, 16:39 | #162 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2020 Residenza: Bergamo
| Luna Rossa help
Salve Prevedelli e a tutti del forum, letto la tua disponibilità sui fascicoli scansionati, anche se in grande ritardo, io possiedo tutti i pezzi del modello dinamico, ma nel fascicolo 41 la scheda delle istruzioni di montaggio a corredo è sbagliata, avrei bisogno di una copia delle pagine 83 e 84, sei ancora in grado di aiutarmi? Grazie in anticipo |
02 aprile 20, 09:14 | #163 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2020 Residenza: Villareggia
| Recupero scheda e pezzi persi
Buongiorno a tutti sono nuovo nel forum Visto il tanto tempo disponibile Sto cercando di ultimate il mio modello rc di luna rossa quelli classico di deAgostini Ho un grosso problema mi mancano alcuni pezzi . Qualcuno nel forum puoi aiutarmi indirizzandomi dove poter reperire i pezzi mancanti sempre che sia possibile ! |
02 aprile 20, 15:44 | #164 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2011 Residenza: roma
|
Ciao, i pezzi "originali" ormai non li trovi più, calcola che la collana è terminata inizio 2009... Dicci quello che ti serve e vediamo come darti una mano, tutti noi abbiamo modificato la luna in lungo e largo e abbiamo sostituito praticamente tutto, cosa ti serve? |
02 aprile 20, 17:14 | #165 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2020 Residenza: Villareggia
|
ciao boss_ita94 intanto grazie per la risposta allora mi servono tutti i pezzi del fascicolo 59 questo perche quando feci la collezione non so bene il motivo ma DeA mi mando sempre pezzi sbagliati ...cioe fascicolo giusto ma all'interno pezzi sbagliati. provai a richiedere i pazzi ma nulla non risolsi il problema . detto questo sono pezzi un po difficili anche da produrre non so se qualche altro modello rc e compatibile . purtroppo ora sono a lavoro e non dispongo delle foto per essere piu chiaro ma tra circa un'ora potrei inserirle . mi dareste una grossa mano perche gia allora mi bloccai per questo inconveniente . grazie ancora |
03 aprile 20, 12:03 | #168 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2011 Residenza: roma
|
Quoto renderman, male che vada sul sito barcheradiocomandate.it acquisti un vang a 12€ senza che compri pezzi "sfusi" che poi devi accoppiare: il piede dell'albero lo fai tranquillamente con un pezzo di gomma, semmai il mio consiglio è di disfarti dell'albero DeA fatto in vari pezzi e fartene 1 in carbonio, 2 pezzi da 1 mt x 10 mm e 1 pezzo da 1 mt x 8 mm che servirà come giunzione tra i 2 precedentemente menzionati. Spero esserti stato utile |
03 aprile 20, 21:11 | #169 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2019
| Spiegazioni
.Buonasera..avrei bisogno di i consigli ecosì ho scritto qui..inizio dicendo che sono all inizio di questo splendido hobby e te quindi non ne so niente..comunque ho un modellino di luna rossa della de agostini..L ho quasi terminata ma non riesco a montare il fiocco..poiché non ho più le istruzioni qualcuno potrebbe aiutarmi?non so come si fanno passare le scotte sui biscottini e tirare la vela..qualche foto in dettaglio?lvi ringrazio vivamente ..posso mettere anche delle foto ..poi non mi rientra il coperchio che copre L elettronica..per quanto riguarda i collegamenti ancora non mi sono cimentato ma ho visto un video abbastanza chiaro..vorrei riuscire a finirla in questo periodo di quarantena perché la voglia di metterla in acqua e molta..aiutatemiiii per favore
Ultima modifica di Riccardone79 : 03 aprile 20 alle ore 21:15 |
04 aprile 20, 09:47 | #170 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2010 Residenza: brescia/padenghe sul garda
|
Capisco che sei neofita, sono cose ormai trite e ritrite....basterebbe anche cercare qui sul forum che ne trovi a bizzeffe di info, comunque dai un occhio anche qui.. https://www.baronerosso.it/forum/nav...gostini-3.html |
Bookmarks |
| |