20 maggio 19, 07:55 | #91 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-12-2011 Residenza: ravenna
| Citazione:
faceva cose che ti ci specchiavi. evidentemente l' umidit era q,b, per non far danni alla vernice ciao | |
13 giugno 19, 10:32 | #92 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: Bussolengo Vr-ogni tanto SanMenaio
|
Buon giorno a tutti. Dopo aver preso possesso del balcone della cucina ho provato ad usare le bombolette e , Luna Rossa,con le bombolette ne sta passando di tutti i colori nel senso lato della parola. Ora il problema è cercare di recuperare lo scafo dalle colature e dal passaggio di uno straccetto. Secondo voi cosa posso fare ? Attendo fiducioso. |
13 giugno 19, 10:40 | #93 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Visto il materiale con cui è fatto lo scafo, eviterei di pasticciare peggio con prodotti chimici. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
14 giugno 19, 10:00 | #95 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-12-2011 Residenza: ravenna
|
ciao 2P2C2L , le ultime passate con la carta falle con acqua e sapone liquido. poi risciacqui bene bomboletta a 20, max 30 cm. , passata veloce , aspetti e poi ne dai un'altra e via discorrendo. prima di spruzzare sullo scafo libera l'ugello della bomboletta con una spruzzata in aria. |
09 luglio 19, 06:43 | #97 (permalink) Top |
|
Eccomi qui, i lavori si erano e si sono fermati causa interpretazione istruzioni DeA e congiunzione scafo che dopo averlo stuccato ho provato a verniciare con scarso successo,colature varie. Dalla metà di giugno sono al mare con LR al seguito,lo scafo è sempre fermo ma tutto sommato visto che non vado sulla spiaggia perché il mare c’è l’ho sotto il naso ho fatto qualche piccolo progresso: montata scatola comandi ed alloggiamento timone. Alla prossima |
17 luglio 19, 04:44 | #99 (permalink) Top |
|
Giorno a tutti, penso di essere arrivato al capolinea.Ieri l’altro ho montato l’unica ordinata e ieri amara sorpresa........dopo aver tolto mollette, cricchetti e chi più ne ha ne metta questa è risultata un ..Arco ed in più il foro per la deriva non è parallelo all’ordinata. A questo punto ho provato a scollarla ,inutile dire che non ci sono riuscito e quindi salvo una dritta che risolva il problema mi tocca buttare tutto. Che bella estateee |
Bookmarks |
| |