23 gennaio 18, 11:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2007 Residenza: Milano
| Dovendo partire quale classe scegliere?
Buongiorno a tutti, tanti anni fa mi ero avvicinato a questo mondo con la classe metro. ora vorrei ripartire e vorrei scegliere su quale classe orientarmi. privilegerei le classi piccole, footy o RG 65. voi cosa mi consigliate? non so se farò gare ma vorrei tenermi aperta la porta. grazie Flavio |
24 gennaio 18, 11:17 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2011 Residenza: roma
|
Buongiorno e benvenuto... Scegliere una classe? Dipende da te, visita questo sito AMON Nonsolovele - barche a vela, sommergibili ed elettrici visto che sei di milano, ti possono dare tanti consigli e fanno regate con tante classi diverse. Ciao |
24 gennaio 18, 14:51 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2013 Residenza: Italia
|
benvenuto....non so se la conosci la classe dragon force 65 .....fai un pensiero e valuta ...e' una classe monotipo economica ..... e' abbastanza diffusa anche a milano ...una barca direi indovinata con la quale si fanno regate molto spettacolari e decisamente tecniche .. A mio avviso attualmente e' erroneamente considerata un giocattolino , soprattutto perche' e' in plastica e costa poco, ma il livello tecnico che puo' raggiungere e' inimmaginabile.. meriterebbe una diffusione ancora piu' grande di quella gia' buona che ce in italia. |
24 gennaio 18, 20:04 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2007 Residenza: Milano
|
grazie per le risposte. si ho visto la Dragon force e mi sembra un buon punto di inizio. ho visto che la vendono sul 150-200€. in alternativa ho trovato una footy allo stesso prezzo. penso che mi convenga cercare una associazione vicino a casa e vedere cosa usano loro. La Amon è stata la prima associazione che avvicinai 10 anni fa.... giusto ieri ora vedo se trovo qualcosa più in zona Novara-Malpensa. se avete in mente qualche gruppo in zona... |
Bookmarks |
| |