23 giugno 17, 13:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2009 Residenza: Dove capita
| Direzione e velocità???
Ciao a tutti. Vorrei sapere se esiste un dispositivo che ti possa inviare sul radiocomando la velocità e la direzione della propria imbarcazione. Ho trovato questi: HKPilot (P.S. credo che sia questi per vedere questi dati ) ma vorrei un consiglio da voi, perchè ci sono delle antenne gps bluetooth per il cellulare ma il problema è che sono bluetooth quindi il segnale arriva diciamo al massimo "12 metri". E vorrei sapere da voi se conoscete un dispositivo per fare questo "ambaradan". Grazie buona giornata a tutti
__________________ Amici Miei I II III Che cosa è il genio? Fantasia, chiaroveggenza e velocità di esecuzione. |
23 giugno 17, 16:50 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
https://www.banggood.com/Frsky-S_POR...kmvBoC7I_w_wcB Nel caso prova a chiedere qui FrSky Taranis - OT non consentiti ci sono diversi utenti molto capaci | |
02 luglio 17, 01:20 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
Bookmarks |
| |