10 gennaio 17, 20:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2016 Residenza: perugia
| Luna rossa de agostini sartiame
Salve S siccome sono diventato possessore di una fantastica Luna Rossa anche se assemblata solo per esposizione e quindi da ricondizionare ciò che sto facendo avrei bisogno di un consiglio mi sapreste indicare di che materiale è fatto il sartiame . Dacron oppure dyneema e che misure e che cordino posso usare per il fiocco e in ultimo che peso deve avere il bulbo grazie |
13 gennaio 17, 00:27 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2010 Residenza: Roma
|
Ciao, per le sartie puoi usare del cavo d acciaio trecciato guainato da pesca, molto facile da trovare, diciamo da 60lbs... Stessa cosa per lo strallo del fiocco.. Per le scotte puoi usare la dyneema da 30lbs che puoi trovare dai vari dechatlon.. Il peso del bulbo deve essere minimo 1550g meglio se 1600. Se puoi fai qualche foto che ti consiglio qualche importante modifica per farla andare meglio |
13 gennaio 17, 12:53 | #3 (permalink) Top |
|
Grazie dei consigli mi sono già rifornito di dyneema di vari spessori da un mio nipote che fa Carp fishing ho fatto due foto alla barca prima di smontarla completamente perché ho dovuto sigillare completamente lo scafo dato che era stata assemblata solo per esposizione e probabilmente riverniciare lo scafo in quanto ci sono troppe sbavature di attack e non mi piacciono per niente in più Le Scotte erano state montate erratamente ma comunque non riesco a caricare le foto non mi accetta le dimensioni grazie
|
14 gennaio 17, 23:06 | #6 (permalink) Top |
|
Si era incollata con attak ma io la ho rifilata tutta con epxy perno compreso e ripulita poi con il dremmel lo sgrosso e con carta fine comunque non sono riuscito a aspettare spesso sono impaziente e così la ho riempita di acqua e miracolo non c'è un filo di perdita quindi l'o passata già con carta fine è verniciata domani ghi do un po di trasparente protettivo.
|
14 gennaio 17, 23:56 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2010 Residenza: Roma
|
Questo è il modo più corretto per montare tutto il circuito scotte... Quando invece vorrai far camminare veramente sta barca, fai un fischio che ti dico come eliminare tutto il superfluo.. Ricorda, peso ideale del bulbo è 1550/1600g ma il peso totale ideale del tutto è 3000g se non addirittura 2800g.. https://m.youtube.com/watch?v=fAFHNAmgOy8 |
Bookmarks |
| |