28 ottobre 16, 11:15 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
L'associazione PRIVATA che lo gestisce adesso DOVREBBE tenerlo pulito, ma ho l'impressione che preferiscano tenerlo inagibile e togliersi facilmente dalle balle i modellisti. Peccato, perchè potrebbero essere fonte di tanti clienti per il loro ristorante. Era meglio quando la gestione era comunale. In ogni modo, guarda qui http://www.baronerosso.it/forum/moto...etto-roma.html, magari va bene anche per la vela Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
04 novembre 16, 19:59 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2016 Residenza: Albano Laziale
| Dragon Force rg65 e lago di Castel Gandolfo
Salute a tutti! Sono nuovo del forum, velamodellista e da poco skipper di un Dragon Force rg65. (Oltre a due IOM ed un Laser) Mi farebbe piacere comunicare e condividere l'iniziativa che sto portando avanti relativo alla creazione di un gruppo di Skipper DFrg65 con base al Lago di Castelgandolfo. Al momento siamo 12 Skipper DF rg65 più un Affinity e una Poseidon. Il gruppo è in crescita esponenziale e ci farebbe piacere aumentare il numero dei partecipanti. Di solito ci incontriamo al Lago di Castelgandolfo (Tipo domani mattina ore 11 + o -). Chi avesse piacere di avere informazioni più dettagliate può contattarmi. Grazie per l'attenzione e Buonvennto. Duccio |
08 novembre 16, 18:21 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Leggo solo ora il tuo post e mi associo all'invito postato dall'amico Duccio con cui sto condividendo questa fantastica simpatica avventura. Vieni e trovarci a Castel Gandolfo, generalmente il sabato o la domenica, incontrerai altri skipper di RG65. Per eventuali dettagli contatta me o Duccio58 in MP
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
Bookmarks |
| |