17 ottobre 16, 11:17 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2012
|
Ed anche questa l'abbiamo portata in porto Le condizioni di vento leggero che da tramontana e girato a sud ci hanno comunque fatto disputare 15 prove come da classifica. Grazie all'amico Ugo che ci ha autorizzato a giocare nella darsena della fiera ed un grazie a chi ha partecipato all'evento. Nella nostra classe Footy, i regatanti sono tutti di estradizione velistica e naturalmente è inevitabile qualche dissenso in occasione di qualche contatto, ma scusandosi tutto si appiana. Solo nell'ultima regata abbiamo rifatto 5 partenze. Non tutte giustificabili e me ne scuso Concludendo vorrei ringraziare in modo particolare Andreone che ci ha preso tutti gli arrivi e ci ha fatto il filmato che troverete su Footy Italia.it Vi ricordo che l'ultima regata di campionato sarà ad Avigliana il 13 novembre Gigi |
17 ottobre 16, 15:58 | #14 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
|
Grazie ad Andreone per la collaborazione e grazie a tutti per la bella giornata quasi estiva e divertente passata insieme. Ieri sera ho contattato i miei "compari" torinesi che, anche se ultimamente sono stati un po' assenti per problemi vari, hanno confermato l'organizzazione e la presenza ad Avigliana per chiudere la stagione in bellezza. Livio sta già escogitando qualcosa di nuovo per la premiazione
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
Bookmarks |
| |