18 maggio 16, 20:36 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Fail-safe Vele lasche e timone scontrato da una parte se sei su un lago/mare (almeno si ferma dov'è e scarroccia lentamente sottovento) se sei su un laghetto/fontana timone al centro e vele cazzate quasi a ferro così si mette di bolina e viene a riva
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
19 maggio 16, 01:44 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Da quando ho provato i filesafe esterni alla radio l'ho trovata una cosa talmente necessaria per la barca a vela che nella radio che ho comprato lo scorso dicembre una delle funzioni base per cui loro scelta è proprio la possibilità di impostarli
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) | |
Bookmarks |
| |