30 novembre 15, 14:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2012
| regata footy a Varazze 20 dicembre 2015
Sono aperte le iscrizioni alla regata di natale che si terrà a Varazze. Appuntamento alle ore 9 del 20 dic. presso la sede della lega navale. 9.30 brefing. Ore 10 barche in mare ed iniziò gare. Ore 12.30 sosta pranzo fino alle 13. Termine delle regate ore 15 Ore 15.30 riunione presso la sede per programmare calendario 2016 PS. Non è richiesto nessuna quota di iscrizione ed ognuno deve preoccuparsi del vitto. La regata è l'occasione per farci gli auguri e programmare il 2016 ma comunque saranno presi gli arrivi ed il buon Carlo provvederà a stillare le classifiche. Claudio Vigada purtroppo non potrà presenziare essendo impegnato per lavoro, ma mi farà avere un programma di date tenendo conto, come già accennato ad Avigliana, di fare 2 regate a GE 2 regate a Varazze, due ad Avigliana, una a Mi ed una a Brescia o altra zona da proporre. Data l'importanza delle decisioni che dobbiamo discutere, mi aspetto una partecipazione numerosa Un abbracciò Gigi |
15 dicembre 15, 16:21 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: Torino
|
Ciao a tutti... purtroppo anch'io, livio e Roberto abbiamo chi per un motivo chi per l'altro grosse difficoltà a venire. Se qualcuno ha Skype facciamo una Call! scherzi a parte ci sentiamo magari x un saluto e x tutto il resto io sono allineato con Claudio.
__________________ WWW.FOOTY-ITALIA.IT - Il sito italiano per le footy RC! |
17 dicembre 15, 09:59 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2013 Residenza: La Spezia
|
Mi sarebbe piaciuto farne almeno un'altra quest'anno, ma visto il meteo e gli impegni precedenti, non ce la faccio proprio. Auguri comunque a tutto il gruppo e buon divertimento!
__________________ Ruggero - Footy ITA-61 Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli) |
18 dicembre 15, 00:53 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2015 Residenza: genova
|
Mi scuso, ma per il subentro di probabili problemi familiari, devo retificare circa la mia presenza a Varazze, farò il possibile per esserci ma al momento credo di non poter partecipare. Comunque auguro anticipatamente un buon Natale a tutti i footysti e ringrazio per le belle giornate trascorse insieme. D'Adda Roberto |
Bookmarks |
| |