27 ottobre 15, 12:35 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2015 Residenza: Messina
|
Vorrei acquistare sto benedetto bozzello e pensavo di farlo da uno dei link che mi avete suggerito, però non si capisce che misura sia realmente, perché manca la descrizione e le specifiche. Qual è quello giusto: 1) bozzello singolo con grillo - mxcomponents 2) PULEGGIA SINGOLA INOX CON GRILLO - mxcomponents 3) PULEGGIA SINGOLA INOX CON GRILLO - mxcomponents (Oppure quest'ultimo da ponte, ma verticale e non girevole) 4) PULEGGIA SINGOLA DA PONTE FISSAGGIO VERTICALE INOX D.10 - mxcomponents
__________________ Fausto Chi corre sempre, saprà sempre meno cose di colui che resta calmo e riflette. |
27 ottobre 15, 16:29 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per esempio sulla mia IOM ho questo di TDmodel era solo un esempio, personalmente in Italia ho acquistato da mxcomponents, barche radiocomandate e TDmodel e mai un problema
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) | |
27 ottobre 15, 16:39 | #43 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io non ne ho mai avuto uno in mano dalla foto sembra enorme ... poi in realtà sarà grande quanto un moneta da 1cent??? La mia scotta è finissima ... non vorrei peggiorare anziché risolvere il problema!
__________________ Fausto Chi corre sempre, saprà sempre meno cose di colui che resta calmo e riflette. | |
27 ottobre 15, 17:03 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
le dimensioni esatte non le so se le trovo te le scrivo, sempre che qualcun altro non in mi preceda
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) | |
27 ottobre 15, 17:20 | #45 (permalink) Top |
|
Da TD model non riesco a scaricare il listino, non è che ne hai una copia, giusto per avere una idea dei costi ... una volta che faccio un ordine potrei prendere anche altro
__________________ Fausto Chi corre sempre, saprà sempre meno cose di colui che resta calmo e riflette. |
27 ottobre 15, 17:54 | #46 (permalink) Top |
User |
c'è anche questo sito sempre vicino a Ravenna Attrezzatura AA-Parts - Yacht sailing hi tech parts in fondo alla pagina ci sono due pulegge 8 e 10 millimetri il listino di TDmodel non l'ho mai tenuto in archivio poiché sicuramente i prezzi sarebbero cambiati annualmente (anche se di poco) comunque da una fattura che ho fotografato ho visto che il prezzo era di 9,50(ripeto qualche anno fa) per togliersi ogni dubbio sul sito trovi la sua e-mail
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) |
27 ottobre 15, 18:26 | #47 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque Ravenna o più lontano non importa ... se mi dai altri link te ne sono grato ... tanto sono siculo e di certo non vado a comprarli in auto. Ho inviato mail a TD.
__________________ Fausto Chi corre sempre, saprà sempre meno cose di colui che resta calmo e riflette. Ultima modifica di scirocco81 : 27 ottobre 15 alle ore 18:34 | |
07 dicembre 15, 20:45 | #48 (permalink) Top |
|
Alla fine un bozzellino me lo ha regalato un amico. Non è su cuscinetti a sfera, ma tutto sommato fa egregiamente il suo lavoro. Adesso funziona tutto correttamente grazie ai Vostri consigli!!! Thanks.
11 dicembre 15, 00:02 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2013 Residenza: Italia
|
credo che questa tua barca sia una classe minitaly . Un pezzo di storia della modelvela che purtroppo su internet sembra non comparire neache piu' . Era stazzabile in classe M , ma la classe prevedeva un'albero di dimensioni piu' corte per renderla piu' gestibile rispetto alla classe M vera . Comunque aspetto conferma di gente piu' "vecchia" perché io ne ho viste veramente poche . |
Bookmarks |
| |