![]() | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
| Kit Footy
In realtà un kit che a me piace molto di una footy c'è... non è proprio qui voltato l'angolo, ma con un po' di pazienza sui tempi di spedizione si può fare! the 507 footy Io ne ho prenotate 2; saranno disponibili le nuove stampate verso la metà di Novembre. Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: Paderno Dugnano
|
Domando a voi visto che sapete di cosa state parlando ed io no... ![]() Tradotto, io non ho mai visto la Orion dal vivo... Potrebbe essere che Hobbyking la stia commercializzando con altro nome (come al solito)? Orion Sailboat 465mm (Plug & Play) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() che dite?
__________________ Modelli in continua evoluzione ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
vele per joysway orion | dariovw | Navimodellismo a Vela | 1 | 21 agosto 15 10:03 |
Catamarano Joysway Force 2 60 | essetmc | Navimodellismo a Vela | 5 | 16 dicembre 14 16:06 |
Joysway 1300 | abe1977 | Motoscafi con Motore Elettrico | 8 | 25 marzo 14 14:13 |
Joysway Surge Crusher | spirrittu | Motoscafi con Motore Elettrico | 24 | 04 febbraio 13 16:43 |