18 novembre 15, 09:53 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2015 Residenza: Genova
|
FOOTY GENOA WINTER CONTEST Sabato prossimo seconda prova del campionato ! Ricordo 9 prove di giornata con due scarti per un totale di 12 sabati di regate nell'arco di 6 mesi (6 scarti).
__________________ Paul |
21 novembre 15, 23:00 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2015
| Ciao a tutti bella giornata e mio esordio veramente da nn credere ! Al di sopra delle più rosee aspettative 😃 5 posto! Ora sarà dura confermarsi e migliorare ma pian piano .... imparando dai migliori con cui ho la fortuna di regatare ! Vento bello tesò io ho un po patito freddo ma è un mio limite personale , giornata bella divertente e corretta x tutti ! Piacevole aver conosciuto Pier grande campione e c'è tanto da imparare da quelli come lui x fortuna qui a Genova ho dei maestri di questo livello da cui pian piano apprendere l arte della vela Ho da segnalare che nella classifica generale ho numero velico sbagliato c'è il 22 invece che 83 Chi fa le classifiche può correggere ? Grazie 😉bene ciao a tutti e alla prossima! 😃 Ultima modifica di andreone55 : 21 novembre 15 alle ore 23:04 |
22 novembre 15, 03:49 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2014 Residenza: Milano
|
Il campo di genova non tradisce mai, la tramontana ha reso divertente e difficile le prove, bello regatare con gli amici Genovesi che rispetto lo scorso anno ho trovato molto piu' preparati e corretti, con barche perfette e tutti veramente veloci. Bello vedere barche tutte a punto, armate tutte o quasi in maniera maniacale da Steri navigare senza problemi, senza avarie, attrezzature perfette e solide. Ho notato con piacere lo sforzo da parte di tutti i timonieri nel rispettare il piu' possibile il regolamento, tanto fair play, a dimostrazione che le regole se rispettate e accettate da tutti rendono ancora piu' bello e divertente il ns gioco. Devo ammettere che la Footy di oggi ha fatto passi da gigante, impressionante come manovra senza problemi, sotto raffica in bolina si inclina e non straorza, una leggera poggiatina e lei sta li senza problemi, vira e riparte, sensibilissima sul timone e dolcissima. complimenti a tutti e ancora grazie per l'ospitalita' e per la buona focaccia, sicuramente tornero'. A Presto Pierluigi. P.s. Bello vedere Gigi che in un minuto posiziona boe col suo nuovo gommone, bello vedere Ciardi ancora aggressivo carico come i vecchi tempi, bello vedere Le barche di Steri e Gigi navigare senza problemi. Voi tre siete i trainatori di questa classe a genova bravi bravi bravi Ultima modifica di Pierluigiputhod : 22 novembre 15 alle ore 03:53 |
03 dicembre 15, 18:42 | #17 (permalink) Top |
|
FOOTY GENOA WINTER CONTEST Sabato prossimo terza prova del campionato ! Ricordo 9 prove di giornata con due scarti per un totale di 12 sabati di regate nell'arco di 6 mesi (6 scarti). S4 ecco la barca da battere che ha vinto l'ultima prova del campionato con 7 primi __________________ Paul
07 dicembre 15, 15:37 | #20 (permalink) Top |
|
Una tramontana scura da gioco 3-4 ha caratterizzato la giornata della terza prova del Genoa Footy Winter Contest. Nove i timonieri presenti nonostante la pioggerellina iniziale che per fortuna ha smesso quasi subito. Un ottimo campo di regata con boe ben disposte ha contribuito a divertire i presenti. Sempre imprendibile Federico che ha messo tutti in riga Ecco qualche foto
Bookmarks |
| |