22 settembre 06, 16:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006
| Oracle A Sorrento Buon pomeriggio a tutti, Mi chiamo Matteo 39 anni sono di Massalubrense (vicino Sorrento),ho appena acquistato una barca a vela "Oracle" della Kyosho, girando per i vari forum ho notato con piacere che ci sono molti persone che si riuniscono con barche simili per regatare insieme, scambiarsi consigli e fare nuove amicizie . premetto che sono un principiante in materia......ma c'e qualcuno nella mia zona che coltiva questa meravigliosa passione ??? zona intendo Napoli e Penisola Sorrentina ??? Dove regatate??? Vivo in un paese meraviglioso che vive e respira mare....terra delle sirene..... possibile che nessuno coltivi in questa zona questo meraviglioso hobby??? |
23 settembre 06, 22:10 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| volo
ciao io sono di napoli ma mi dispiace sono appassionato di aerei avevo da farti una domanda se c'è dalle tue parti uno spazio abbastanza ampio, logicamente non privato, dove poter praticare volo con aeromodelli elettrici? ti ringrazio per la collaborazione ciao peppe |
25 settembre 06, 16:41 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006
| spazi verdi Citazione:
vorrei aiutarti...volentieri, ma da profano no so' di quanto spazio tu abbia bisogno per i tuoi modelli......in loacalita' la Pineta, S.agata sui due Golfi c'e un ampia zona di verde e prati , dove qualche volta ho visto qualcuno cimentarsi con aereomodelli....ma non chiedermi quali modelli siano !!! non ci capsico nulla.... saluti Matteo | |
27 settembre 06, 16:51 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| scoglio