17 maggio 15, 23:00 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2012
|
Auguri Andrea per una pronta guarigione. Oggi abbiamo fatto 15 regate ed eccoti i risultati provvisori mentre i definitivi ce li comunicherà al più presto Carlo. Enrico Claudio Gigi Paolo k Carlo Rossi Seguono altri 7 concorrenti Vento poco e molto incostante le prime due ore e poi nel pomeriggio un po meglio. Un grazie particolare all'amico Claudio Felcini della ARL che ci ha ospitato e fatto giocare ma un grazie se lo meritano tutti i partecipanti per la sportività dimostrata in occasione di qualche inevitabile contatto. Al bar Claudio ha offerto una bicchierata per festeggiare la vittoria alla golden cup e ancora una volta bravo Claudio. Ed ora tutti ad Endine.... Gigi |
18 maggio 15, 00:17 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
Complimenti a Enrico per la vittoria, e a te per la barca che in terra italiana si è dimostrata come sempre competitiva. Complimenti a tutti e arrivederci a endine
__________________ Footy ITA 107 | |
18 maggio 15, 20:16 | #14 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
|
Mi unisco al ringraziamento per Felcini &C del gruppo ARL che ci hanno ospitato sul laghetto di Muggiano per questa nostra terza prova di Footy Cup 2015. Giornata all'insegna del divertimento con il vento che ha fatto le bizze finoa inizio pomeriggio per poi finalmente stabilizzarsi e permetterci di fare qualche bella prova in condizioni più regolari. Engi questa volta tira fuori gli artigli e con un gioco di vele perfetta da vento leggero, una barca perfettamente equilibrata e un ottimo pilotaggio anche in condizioni non abituali ai liguri infila una sfinza di primi posti da record e ipoteca seriamente il primo posto già dalla mattina. lo si vede bene dalla classifica integrale che il nostro computatore ufficiale (Carlo) mi ha mandato oggi perfettamente elaborata e verificata. Temperatura e sole estivi hanno caratterizzato la giornata e ci hanno permesso di disputare comunque 15 manche. Da segnalare Arnaldo, ITA105, di Milano alla sua prima esperienza in regata con la sua Easy Footy autocostruita. Purtroppo aveva un solo rig di dimensioni piccole (13 dm2) e nella poca aria della mattina ha molto faticato. Spero che si sia divertito e che abbia tratto validi spunti per mettere meglio a punto la sua barca e completare almeno un altro paio di Rig in modo da navigare un po' in tutte le condizioni. Altra new entry è Andrea che ci ha raggiunto da Montecatini Terme. Ha regatato tutto il giorno con la mia Easy Footy ITA 102 proto e si è ben difeso... soprattutto contando che era la prima volta che teneva un radiocomado tra le mani Andrea aveva partecipato in passato alla Ticinese Cup con le antesignane della Footy non radiocomandate: le barche se le progettava e costruiva e ha mostrato di sapersela cavare bene anche con la radio: che dire? Speriamo di vederlo presto di nuovo con noi con la sua barca o con una... recuperata Qualche immagine della giornata Foto di Gruppo Footy Italia - Terza prova Footy Cup 2015 Il "President" legge le classifiche The president e Claudio Felcini Premiazione
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J Ultima modifica di claudio v : 18 maggio 15 alle ore 20:20 |
20 maggio 15, 12:50 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Milano
|
... è stata prorio una bella giornata! Spero di non aver causato ostacolo in regata ma il mio problema era che quando giravo la prima boa me li trovavo tutti di fronte che avevano già quasi finito la gara Grazie a tutti Voi che mi avete fatto sentire "a casa" ed in particolare a Claudio ed al "president" (che mi ha fatto provare la sua barca - fantastica - che andava da sola ...ho avuto la sensazione che fosse lei a pilotare me e non viceversa...). Lunedi avevo già in casa il carbonio per rifare vela e delle altre; cercherò di seguire i consigli ricevuti....guardando la foto di gruppo la mia era proprio "diversa" Arrivederci ad Endine Arnaldo ITA 105 P.S. ieri sono andato a vedere un nuovo laghetto/vasca vicino a casa che mi ha segnalato un "amico di barchette" e sembra ottimo per fare le prove .....finalmenteeee.
__________________ Pensare e il lavoro piu duro che esista, probabilmente per questo lo fanno cosi poche persone. - Henry Ford il mio sito http://arnao57.jimdo.com/ |
Bookmarks |
| |