06 marzo 15, 12:49 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: casa mia
|
Scusate ma non mi piace come si sta mettendo la cosa, il mio 3D è stato aperto per informazioni e non diatribe fra modellisti, non prendetevela a male ma preferirei chiuderla quì, tanto solo io potrò decidere cosa vorrò fare. Grazie dei consigli.
|
06 marzo 15, 14:05 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2010 Residenza: Roma
|
scusa mod, ma tu hai aperto il topic con una domanda ben precisa, e per parecchio tempo hanno dato la colpa al nostro gruppo per quello che "non esiste" a Roma
qua poi mi sembra che ne io ne renato abbiamo cercato di portarti dall'una o dall'altra parte quindi che sia tu a decidere cosa vorrai fare è più che scontato, e mi sembra che entrambi ti abbiamo consigliato bene.. |
06 marzo 15, 14:14 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: casa mia
|
Io ho scritto quel post soloperchè ormai era chiara una sola cosa, l'attrito che c'è stato fra i 2 gruppi e dal momento che vorrei essere "amico" di tutti prefrirei che la cosa si chiudesse ma senza rimproverare nessuno, scusa ma è la mia idea. Grazie ed alla prossima.
|
07 marzo 15, 21:25 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2010 Residenza: Latina
|
Ma certo! Comunque considera sempre che il Web ha la peculiarità di amplificare gli eventi!!! E poi gli attriti, più che tra le classi, magari esistono tra i singoli individui (non si può essere simpatici a tutti ). Sentiti liberissimo di farti una 100 e venire a regatare con noi quando vuoi ,oppure il contrario, o magari ti fai una bella RG65 e passa la paura La liberà è sempre esistita, considera ad esempio che due 100-isti romani si sono costruiti una 120 (una varata e l'altra in costruzione) senza per questo essere stati radiati dal gruppo!!! Ok? Massima libertà, sempre RenatoC
__________________ "Non puoi cambiare la direzione del vento... ma puoi sempre regolare le tue vele... " http://www.iacc120.it/ |
Bookmarks |
| |