13 dicembre 14, 00:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: Pisa
| Catamarano Joysway Force 2 60
Ciao a tutti, prima di tutto devo ringraziarvi per tutte le info ricevute anche prima di iscrivermi.. a sbafo via! Adesso che sono "regolare" vorrei chiedervi un'informazione.. un'aiuto insomma. Sono un neofita di modellismo a vela (fino ad ora mi ero dilettato solo con elicotteri), ho provato una piccola barca a vela che, nella sua semplicità, mi ha divertito. Vorrei sapere cosa ne pensate del catamarano Joysway Force 2 60, se è un buon prodotto, è facile o difficile, più o meno divertente di una barca (o totalmente diverso!). Ne conoscete altri modelli in commercio ad un prezzo abbordabile? Questo va sui 200 e ci potrei arrivare ma mi chiedevo se ne vale la pena.. o optare per una barca a vela superiore alla mia. Grazie a presto! |
16 dicembre 14, 16:06 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il catamarano Joysway personalmente non lo conosco ho solo visto alcuni video ma se qualitativamente è fatto con gli stessi criteri della dragonforce è un buon prodotto; detto questo c'è da dire che i catamarani relativamente piccoli soffrono del problema l'inerzia per ridurre al minimo il problema dovresti orientarti sul metro/metro e 20 l'unica alternativa è un buon usato ma a quanto ne so di quelle dimensioni e di economici non se ne trovano nuovi e neppure usati . Visto che da circa un anno e uscita una nuova entry level economica, ben fatta, ready to sail la dragonforce65 consiglierei di orientarti su quella poi se la vela rc ti appassiona farti un ac120 in relazione alle tue capacità di trasporto (tipo di auto ecc) Ho notato che sei di pisa quando avrò piu tempo da dedicare al modellismo potremmo incontrarci
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) | |
Bookmarks |
| |