|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
16 dicembre 14, 10:23 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2013 Residenza: genova
|
TANTI TANTI TANTISSIMI AUGURI ALLA MOGLIE DI SANTIGLIA, la parte più difiicile l'ha sostenuta lei, noi maschietti ci prendiamo la parte migliore, complimenti per la loro creatura, che gli darà un sacco di felicità, ve lo dice uno che è diventato "nonno" a 45 anni il 24 novembre. A tutta la famiglia Santiglia tanti tantissimi auguri di buon natale. P.s.: Saannntiiigliaaaaa............ mo son c...i tua |
16 dicembre 14, 20:42 | #22 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
|
Come per la scorsa regata il gentile giornalista del Ponente Varazzino ha pubblicato una bella recensione dell'evento e una fotogallery trovate tutto qui Ponente Varazzino » Varazze. Regata di Natale di modellismo velico radiocomandato Classe Footy https://picasaweb.google.com/1160670...y?noredirect=1 e una foto del bel gruppo presente
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
17 dicembre 14, 11:57 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
Inutile dire che è una tale emozione da farti dimenticare persino che esisti... A breve vi aggiorno il sito con la regata di natale... Vi voglio bene attutti (massì dai anche a Ruggero )... spero di rivedervi presto e ringrazio anche per chi pur conoscendolo poco mi ha scritto su fb (intendo footysti)... basta sennò piango. Un abbraccio.
__________________ WWW.FOOTY-ITALIA.IT - Il sito italiano per le footy RC! | |
23 dicembre 14, 20:33 | #25 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
|
Per fare gli auguri di Buona Natale e Buon Anno a tutti.... Anche se alcune date/località sono ancora da confermare, incominciamo a pubblicare il calendario preliminare delle Regate Footy per il 2015. Naturalmente quello definitivo e aggiornato nel corso della stagione lo troverete sul sito Footy-Italia RC Sailing Class - Il Sito Italiano per la Footy RC! Buona fine e buon inizio 2015 a tutti
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
26 dicembre 14, 21:35 | #26 (permalink) Top |
|
che figherrimo il calendario!
__________________ WWW.FOOTY-ITALIA.IT - Il sito italiano per le footy RC! |
03 gennaio 15, 20:50 | #27 (permalink) Top |
|
Ho fatto molto alla veloce... il mio augurio di buon 2015 a tutti... Mi sono accorto dopo di aver saltato almeno un paio di regate... ma sono così tante che chi vuoi se ne accorga... Mi spiace anche perchè con più tempo e attenzione avrei distribuito meglio le foto... ma ho fatto con quel che avevo in locale sul pc di casa tra una poppata e l'altra per cui... ps x Gigi ed Enrico... non mi sono dimenticato del Vs. dvd... ho già visto i video e sono oltremodo 'sgranati'... appena capisco se è un problema mio o di 'sorgente' e risolvo faccio un bel taglia e incolla pure con quello... Vi abbraccio tutti. Cris. ps: ovviamente trovate aggiornamenti come sempre anche su Footy-Italia RC Sailing Class - Il Sito Italiano per la Footy RC!
__________________ WWW.FOOTY-ITALIA.IT - Il sito italiano per le footy RC! |
Bookmarks |
| |