28 novembre 14, 15:19 | #31 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Ciao Arnaldo, secondo me non dovrai aspettare tanto: per provarla una volta in tranquillita` penso tu possa andare a trovare il gruppo ARL ( Associazione Radiovelisti Lombardia, info@radiovelisti.it)dove abbiamo fatto la regata e dove Claudio e Roberto ti potranno dare anche una mano per la messa a punto iniziale. Se avessi problemi a contattarli con la mail, basta che mi mandi un mp (cosi` ti passo il cellulare di Felcini e sei a posto): spero di vedere presto in acqua anche la tua Easy Footy. La Brianza Cup penso sia finita per vari motivi: principalmente per il ristretto numero di partecipanti locali, ma anche perche` chi organizzava ha forse profuso piu` energie per ostacolare il nostro gruppo piuttosto che cercare di fare qualcosa di utile. Come gia` scritto: chi voleva fare le barche e farle navigare... continua a farlo, chi voleva di piu` "altro" .... non fa barche e non le fa navigare. Ora alcuni di quelli che erano interessati e partecipavano alla Brianza cup credo si aggregheranno al nostro circuito di regate, e se a milano si raggiungesse un minimo di massa critica penso saremo ben felici di inserire qualche regata "lombarda" nel circuito Footy Cup. Parlando a Varazze con Daniele Mendini e` venuto fuori che ci siano delle possibilita` per andare a fare almeno una regata ad Endine (che ha un campo di regata magnifico e il vento quasi sempre puntuale) con la collaborazione di Fulvio Negro. Tra dicembre e gennaio cercheremo di mettere a punto il calendario 2015 e di avere almeno un appuntamento Lombardo inserito, quindi...che dirti... Dai... prova questa barca, fai un paio di armi di dimensioni diverse (che sono la cosa piu` importante da avere per poterla far navigare nelle varie condizioni) e poi stai pronto per la prima occasione nella tua zona
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J Ultima modifica di claudio v : 28 novembre 14 alle ore 15:23 | |
28 novembre 14, 19:58 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Milano
|
... benissimo era quello che speravo di leggere .... Io ci sono, o per lo meno cercherò di esserci.... (stavo anche pensando ad un possibile porta armi e scafo da mettere sullo scooter ) Ma con la costruzione della barchetta vado avanti ugualmente e mi farò nuovi armi come dici Tu. Ciao a tutti Arnaldo
__________________ Pensare e il lavoro piu duro che esista, probabilmente per questo lo fanno cosi poche persone. - Henry Ford il mio sito http://arnao57.jimdo.com/ |
Bookmarks |
| |