08 novembre 14, 12:07 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2013 Residenza: genova
|
Finalmente, era l'ora che venisse chiarita questa pagina buia della footy. Personalmente sono d'accordo nel eleggere un nuovo register, visto le problematiche che ci sono con l'attuale. Pronto, anzi prontissimo per la Footy Cup 2015 a Salem. |
08 novembre 14, 12:35 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2013 Residenza: genova
| Citazione:
| |
08 novembre 14, 12:46 | #13 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Io sono Claudio V... e con D non c'entro nulla Anche perchè di solito i miei progetti funzionano... così come li disegno senza troppo tuning Però ora, battute a parte, dobbiamo fare una bella riunione, anche online se necessario, per mettere come si deve le basi del futuro registrar e della futura associazione "democratica"
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J Ultima modifica di claudio v : 10 novembre 14 alle ore 23:06 | |
10 novembre 14, 00:53 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2013 Residenza: La Spezia
|
Quando cominciai a sniffare Footy mi capitò un post con questo titolo: LA FOOTY È MORTA, VIVA LA FOOTY! Bene, dopo nemmeno due anni sarebbe il caso di ribadire che la Footy è viva più che mai, questa volta a morire (solo di rabbia s' intende) sono stati altri. Anch'io sono pronto e lanciato per Salem per la Gold Cup 2015. E chi non viene con me, péste lo còlga come diceva Il grafico A.Nazzari !
__________________ Ruggero - Footy ITA-61 Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli) |
10 novembre 14, 12:50 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: Torino
|
__________________ WWW.FOOTY-ITALIA.IT - Il sito italiano per le footy RC! |
10 novembre 14, 20:51 | #17 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Un grande....più che un webdisaster... il nostro è un poeta..
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
10 novembre 14, 21:42 | #18 (permalink) Top |
| ci mancava solo la musichetta di Albinos in Sol minore a quel pezzo che sa proprio tanto di vittimismo... A chi postava cose del tipo "stay calm and game over", a chi pensava avessimo sparato tutte le cartucce... e a tutti quelli che hanno spalato m***a capovolgendo la realtà e pensavano bastassero ban inesistenti per dividere e comandare... Più che rispondere con ironia e aggiungere un 'fate fiurb' al fondo....
__________________ WWW.FOOTY-ITALIA.IT - Il sito italiano per le footy RC! Ultima modifica di claudio v : 10 novembre 14 alle ore 23:05 |
12 novembre 14, 18:41 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: binasco
| Footy
Dear All, per un po' sono rimasto spettatore silente di tutta la "faccenda footy" Lungi da me prendere parte a destra o sinistra, per lavoro gestisco conflitti, lo faccio per almeno 8 ore al giorno e mi pagano per questo. Considerate ritirati i numeri ITA15 ITA24 e ITA25, se volete riassegnateli a qualcun altro. Sinceramente non sono arrabbiato, quindi mettetemi pure tra i "morti" se volete, ma non di rabbia. Per quanto mi riguarda ritengo ufficialmente terminati anche i miei interventi sul Baronerosso (dopo quasi mille interventi). Non chiedo al moderatore di rimuovere tutti i miei precedenti posts solo perchè ritengo che alcuni miei threads, che hanno avuto più di novantasettemila visite, potrebbero ancora interessare a qualcuno. Senza neanche lontanamente voler entrar nel merito o (ripeto) prendere posizione, leggere di "spalare m...a" o "morire di rabbia" quando parliamo di barchette lunghe 30 cm mi fa solo passare ogni voglia di pensare, costruire o navigare con le suddette barchette. Stasera disarmerò tutti i footy, l'elettronica verrà riciclata su altri modelli e il resto finirà nella rumenta, terrò solo il Fozzo che almeno è carino. Posso solo essere contento aver passato l'estate a costruirmi una barca in scala 1/1 non competitiva (e praticamente unico esemplare in Italia), così almeno non avrò mai la tentazione di fare altre regate in vita mia. Best regards Mario Pozzi |
12 novembre 14, 21:24 | #20 (permalink) Top |
|
Credo sia anche giusto però fare un breve riassunto (il video dura meno di 5 minuti consiglio di guardarlo attentamente) per far capire un minimo di cosa si sta parlando anche a chi non ha avuto modo di seguire bene queste vicende...
__________________ WWW.FOOTY-ITALIA.IT - Il sito italiano per le footy RC! |
Bookmarks |
| |