27 ottobre 14, 10:24 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2013 Residenza: genova
|
Anche da parte mia un grandissimo ringraziamento alla S.P.S.P. che come sempre non si smentisce mai, un grazie a Gian Franco e al suo team per aver preparato un sublime stocche in umido e accomodato, i formaggi e una macedonia esagerata, grazie grazie grrrraaazzzziiiieeee. Ovviamente grazie alla giurua e a tutti i concorrenti. Ora le foto. |
27 ottobre 14, 11:02 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2013 Residenza: genova
|
E ora la grande magnata, il cuoco Gian Carlo il gruppo a tavola e Richi che ci ha deliziato con due meravigliose poesie che presto verranno pubblicate, dedicate alle nostre barchette e a quel meraviglioso golfetto di priaruggia, grazie di cuore
|
27 ottobre 14, 12:26 | #36 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
|
Mi unisco ai ringraziamenti per il fantastico WE passato assieme, per l'accoglienza straordinaria offertaci dal S.P.S.P. (Societa` Pescatori Sportivi Priaruggia) e mi complimento con la Audizio family non solo per l'organizzazione, ma anche per le performance in regata... sara` stata l'aria di casa... ma ieri eravate imprendibili Engi ha vinto quasi tutte le prove con la barca nuova e Gigino lo seguiva da vicino con il nuovo ennesimo prototipo La flotta di Super Footy Audizio si ingrandisce ogni giorno di piu` e sono tutte velocissime Questo e` molto bello perche` per ogni barca nuova che nasce ce n'e` una vecchia (che va quasi forte uguale ) che Gigi prontamente affida a qualcun altro. Cosi` avremo nuove leve Genovesi che presto saranno in acqua ... ad abbassare l'eta` media dei regatanti Ho passato un po' di materiale al nostro webdisaster che, per farsi perdonare delle sue ultime assenze, mi ha garantito che aggiornera` a tempo record il sito di Footy Italia. Il gruppo con la "nuova leva"... in giallo la superbelva da corsa di Engi Last Gigi's boat ecco come si guarda lo scafo di una barca... A breve altre news Bye
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J Ultima modifica di claudio v : 27 ottobre 14 alle ore 12:29 |
27 ottobre 14, 17:34 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
FA - VO - LO - SI! ecco una di quelle occasioni in cui spiace non esserci stati. Di stasera uploado tutto! Bravi ragazzi!
__________________ WWW.FOOTY-ITALIA.IT - Il sito italiano per le footy RC! | |
27 ottobre 14, 20:37 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
|
Mi aggiungo anche io ai ringraziamenti a tutta la S.P.S.P e Gian Carlo che ci ha preparato un pranzo eccezionale Ovviamente i complimenti vanno al team Audizio per un'altro bellissimo weekend passato nella vostra magnifica città e per la velocità in regata, senza dimenticare la stupenda serie di vele nuove realizzate da Gigi che cercherò di sfruttare al meglio dalla prossima entusiasmante regata
__________________ Footy ITA 107 |
28 ottobre 14, 00:57 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2013 Residenza: genova
|
Come nella migliore tradizione della Società Pescatori Sportivi Priaruggia ci è stata offerta, ancora una volta, unospitalità straordinaria corroborata da una perfetta organizzazione a mare e
. a tavola! Desidero, pertanto, ringraziare il Presidente Boero, il giudice di regata Sandro, lo chef Gian Franco e tutto lo staff che ha contribuito alla riuscita di questa splendida manifestazione che ci ha permesso di trascorrere una giornata di puro e sano divertimento con le nostre Footy nella baia si Priaruggia. ITA 92 |
Bookmarks |
| |