23 ottobre 14, 12:03 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2013 Residenza: genova
|
Ecco la lista dei concorrenti e degli invitati al pranzo presso la S.P.S.P. priaruggia: Vigada Vigada-Svizzera Livio Engi Gigi Rossi Aromando Fusi Masnata Giacomo Invitati: Consorte livio Madre e padre Fusi Consorte Masnata Spero di non essermi dimenticato di nessuno, chi non potesse essere presente è pregato di comunicarlo grazie |
23 ottobre 14, 18:44 | #22 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Speriamo ce la faccia
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
23 ottobre 14, 20:39 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si, lo so che siamo un po' casinari porta pazienza
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
26 ottobre 14, 23:48 | #29 (permalink) Top |
|
Ecco alcune immagini del we scattate con la collaborazione da Livio il gruppo dei giovani allievi con il prode istruttore... alias Gigi. e con Carlo lezione teorica Uno dei ragazzi con la maglietta Omaggiata agli allievi del corso, Giacomo Ivaldi di 12 anni, è il più giovane skipper di Footy Italia grazie alla barca regalatagli da Gigi a partecipare ad una regata. Lezione pratica nel golfetto di Priaruggia al sabato mattina consegna dei diplomi di partecipazione ai ragazzi
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
27 ottobre 14, 09:48 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2012
|
Ma che bello.......... Ieri la mia priarugia ci regalato una giornata indimenticabile I grazie sono molto più di mille, ma il primo ed il più importante, va alla presidenza della soc. sportiva. pescatori. priaruggia. che ci ha messo a disposizione sede e collaborarori, per sviluppare il programma deciso in collaborazione con il comune di genova. Credo che l'iniziativa con le scuole per SKIPPER PER UN GIORNO prima edizione abbia riscontrato il favore dei ragazzi e dei genitori. Oltre alla teoria come prima infarinatura per introdurli nel mondo della vela radiocomandata, abbiamo fatto prove in acqua e devo ringraziare gli amici che hanno messo a disposizione le loro barche ed hanno assistito i nuovi 'skipper' Quando visiterete questo sito, vedrete molte magliette gialle che i nostri carissimi amici torinesi ci hanno regalato ed i ragazzi avranno un bellissimo ricordo dell'evento. Grazie 1000000000 Domenica regatiamo con un vento selvatico che nel golfetto arriva molto rafficato ma abbiamo portato a termine 15 regate e vi rimando al sito footy-italia.it per quanto riguarta classifiche e vari commenti. Io mi limito a ringraziare tutti i partecipanti arrivati anche da fuori genova, ed i giudici incorrompibili Sandro e Riccardino. Alle ore 13 a fine manifestazione, tutti a tavola....... Io credo di essere un buon velista, per la mia storia, e sono brillante nel cuocere un uovo sodo, ma posso immaginare che professinalità ci deve essere per preparare un pranzo per 30 persone in una cucina amatoriale come quella della nostra soc. Ma non solo, ci vuole una mattinata per fare la spesa e saper comprare le cose giuste, e forse un pomeriggio ed una mattinata per la preparazione. Gian Franco si è superato e tutto il nostro gruppo ringrazia lui ed i suoi collaboratori con molto affetto. S.P.S.P. si ripeterà prossimamente con il programma per le scuole per un corso di 'pesca' ed un corso di 'cucina' Un ultimo grazie a tutti Gigi |
Bookmarks |
| |