29 luglio 14, 21:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Vacanze footystiche
Oggi sono arrivato su un altro bel campo di allenamento.... E questa è la spiaggia ""brutta"".... L'altra è ben più grande e bella ma oggi il vento faceva qualche onda lasciando però protetta questa. Praticamente c'è sempre una spiaggia senza onde e col vento!! Uno spettacolo peccato solo che sia molto lontana Qui la barca la regolo in acqua tanto é a quasi 30º
__________________ Footy ITA 107 |
30 luglio 14, 11:57 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
Spero nn ti spiaccia se ne metto qualcuna sul sito... nel caso avvisamelo tanto sono a lavoro a milano e ci metterò un po.... buone vacanze e saluta la famiglia. Ci si rivede alle regate di sett e ottobre mi sa.
__________________ WWW.FOOTY-ITALIA.IT - Il sito italiano per le footy RC! | |
31 luglio 14, 14:19 | #4 (permalink) Top |
|
Oggi previsti circa 20 nodi e ci sono tutti durante le raffiche Durante le raffiche la tuga era completamente coperta dall' acqua in poppa Ma ovviamente non ci sono le foto.,. Resta decisamente un buon allenamento ora metto anche in acqua le boe e con questa aria e corrente si limano molto i pollici, se viri di cattiveria continui a stallare
__________________ Footy ITA 107 |
06 agosto 14, 00:02 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2013 Residenza: La Spezia
|
Un po' d'invidia ce la concedi? Se hai tempo quando vai in giro prova a dire "Vigadas" e poi vedi se scappano spaventati anche lì oppure se se ne fregano! Potresti proporti come registrar locale già che ci sei!
__________________ Ruggero - Footy ITA-61 Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli) |
06 agosto 14, 12:44 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il nome vigadas non fa paura ma ho fatto pubblicità fra i vari velisti( italiani) che si avvicinano incuriositi. Magari mi candido davvero poi organizzo per domani il campionato greco Ps Ora non ho le foto ma ieri c'era nella baia il maltese falcon, la barca a vela più grande al mondo
__________________ Footy ITA 107 | |
Bookmarks |
| |