![]() | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2013 Residenza: genova
| Citazione:
Sicuramente la presenza dei due svedesi è fantastica, ribadisco che 18 iscritti è un numero importante, calcolando che alla gold cup eravamo in 23, se si aggiungono i tuoi ragazzi arriviamo a 20 pazzesco, è si il giochino è proprio fiiiiiinnnniiiiitttooooooooooo | |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | ||
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Credo che gia` solo vedere la sua barca e i suoi rig valga il viaggio fino a Milano. Per il resto la nostra regata sara` un raduno misto con barche basiche e barche tirate e, dato il numero elevato di partecipanti, probabilmente faremo 2 flotte. Questo offrira` maggiori spunti di divertimento anche per chi non ha mezzi al top ma si affaccia alle regate per le prime volte. Per il resto non so quanto performanti sarete, ma, da come vi ho visto andare a Verona non ne sarei del tutto sicuro che sarete nelle retrovie e poi, se avete le Easy Footy, non sarete soli e c'e` anche una classifica a parte. Nella flotta Easy dovrebbero esserci anche i 2 ragazzini: se sono in giornata e concentrati... sono ossi duri; il sabato sono a scuola e probabilmente ci saranno la domenica, mi devono ancora dare conferma. Poi dovrebbero esserci anche altre 2 new entry e il nostro webdisaster che, non avendo finito di rimettere a posto la barca nuova ![]() Quindi il parco delle depronbarche dovrebbe essere abbastanza ampio da permettere divertenti sfide ad armi pressoche` pari per il resto Citazione:
Mi auguro anche che qualcuno faccia quello che gli e` stato chiesto e si vaporizzino dalla rete le menzogne ancora scritte sul mio e nostro conto... e la faccenda sia chiusa qui per sempre.... Questo non garantira` che il giochino duri per sempre o cresca, ma perlomeno sara` di aiuto: anche se 20 barche e` un bel numero... non e` un traguardo o un punto certo: solo con la buona volonta` e la voglia di fare di tutti si potra` continuare. Per tenere in vita una classe di barchini servono soprattutto le barche, gli skipper, gli organizzatori di regate e la voglia di stare assieme in buona amicizia... tutto il resto e` un optional ![]()
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J Ultima modifica di claudio v : 23 settembre 14 alle ore 11:36 | ||
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() domenica "belin tuttu bellu pegiu au sabbu" (c...o tutto uguale al sabato) | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]() Anche perché l' importante è passare un bel weekend in compagnia Ps Se la ricostruisco in tempo e sabato mattina funziona potrei avere anche io una depronbarca
__________________ Footy ITA 107 | |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2013 Residenza: La Spezia
|
Come qualcuno sa già, non potrò essere con voi al Lago dei Cigni, per motivi familiari. Mi piacerebbe rimanere nell'elenco dei partecipanti, perché in effetti sarò presente sulla sponda, almeno con la fantasia! E datemi sempre acqua, sennò alla prossima poi ve la faccio pagare! Buon vento a tutti, Amici! ![]()
__________________ Ruggero - Footy ITA-61 Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli) |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
![]()
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Footy ITA 107 | |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2013 Residenza: La Spezia
|
Contrariamente alla previsione son riuscito a partecipare! Meno male per molte ragioni, una è che è stata più numerosa regata internazionale mai disputata in Italia, per la classe Footy! Secondo per la cordialità degli organizzatori, la grigliata è stata la ciliegina sulla torta, e non ultime le condimeteo che hanno quasi sempre costretto alla massima concentrazione per non ritrovarsi persi in fondo al gruppo. Grazie ancora a tutti! Appuntamento a Priaruggia tra meno di un mese!
__________________ Ruggero - Footy ITA-61 Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli) |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
FOOTY-ITALIA.IT, Footy Cup Italia il 21 e 22 settembre 2013 e varie | SeanTiago | Navimodellismo a Vela | 64 | 11 novembre 13 01:03 |
Domenica 5 maggio - Regata Footy + Micro Magic presso ARL di Milano | claudio v | Navimodellismo a Vela | 33 | 08 maggio 13 23:24 |
Prossima regata Footy ad Avigliana l'11 settembre e Urca footy 2 | claudio v | Navimodellismo a Vela | 45 | 01 ottobre 11 00:35 |