Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 settembre 06, 12:23   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gavbarr
 
Data registr.: 17-10-2005
Residenza: Cagliari
Messaggi: 1.075
L'eta' non ha tempo, sta nella testa. Gli 'insulti' sono all'ordine del giorno, tra la moglie che ti rompe perche 'deve maniacalmente ripulire' ai parenti che ti pigliano per culo perchè ancora giochi come i bambinetti. Soddisfazione: i nipoti, quando vengono a casa cercano lo zio e i genitori manco li cagano. Gioco con loro e mi trascino per terra come loro, obbrobrio! Lavoro ancora, sono un funzionario tutto di un pezzo (nel lavoro)! Odio la sedia in cucina davanti alla TV e la abulia totale, propedeutica per la fossa. I detrattori hanno pero' la faccia di culo (l'artigiano costa) di chiederti, perchè sei bravo, di fare una certa saldatura o di fare l'artigiano a gratis e tu li mandi al diavolo (vendetta) perchè hai da fare. Che bello!
Chi scrive ha 63 anni ed ha cominciato a 14. Approfitto dell'occasione per esprimere al Barone e allo Staff i ringraziamenti per gli auguri inviati personalmente per il mio compleanno. Mi ha fatto estremamente piacere.
Ad maiora, io continuo a giocare.

Ultima modifica di gavbarr : 08 settembre 06 alle ore 12:28
gavbarr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 06, 15:25   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-07-2006
Messaggi: 5
Chiunque pensi che il modellismo sia una cosa da ragazzini è uno scellerato...non sanno quanto tempo, quanta pazienza,esperienza serve per qest'arte, perchè di questo si tratta, ma soprattutto tanta tanta passione: Io sono decisamente giovane, ma penso che questa sia una passione senza età...viva i nuovi e i vecchi moddellisti!!
astrofary non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 07, 17:59   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2007
Messaggi: 15
non mollare e coltiva la tua passione

ciao vercece!
non preoccuparti dell'eta'.La passione per il mare o per qualunque altra cosa non ha eta'.Anzi se vuoi un consiglio,cerca di trasmettere questa passione anche ai tuoi figli!
Io ho gia' acquistato 3 modelli tipo az355 con vele in microfiba sono qualcosa di stupendo!
Per la costruzione dell'albero,posso aiutarti senza problemi....anzi se vuoi una di queste sere ti faccio provare il mio alberello!
ciao e buona serata
pavel(gragnano)
pavel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 07, 15:57   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-08-2006
Messaggi: 41
az 355

Citazione:
Originalmente inviato da pavel
ciao vercece!
non preoccuparti dell'eta'.La passione per il mare o per qualunque altra cosa non ha eta'.Anzi se vuoi un consiglio,cerca di trasmettere questa passione anche ai tuoi figli!
Io ho gia' acquistato 3 modelli tipo az355 con vele in microfiba sono qualcosa di stupendo!
Per la costruzione dell'albero,posso aiutarti senza problemi....anzi se vuoi una di queste sere ti faccio provare il mio alberello!
ciao e buona serata
pavel(gragnano)
Ciao Pavel... finalmente
qualcuno un po' piu' vicino a me.......
non conosco il tuo tipo di imbarcazione...scusa la mia ignoranza ma mi sto affaciando in questo mondo solo adesso...
Io ho acquistato una piccola Oracle da 61cm che comunaue mi da' la gioia di veleggiare nel porto del mio paese.. Massalubrense....in compagnia di un mio amico che invece ha una barca da un metro....
Adesso sto acquistando delle vele migliori grazie al consiglio di LUCA64....
Speriamo di poterci incotrare....

saluti
vervece non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 07, 10:29   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2007
Messaggi: 15
oracle?????

ciao vervece,avevo anche io in passato il tuo stesso modello...ma purtroppo anche se esteticamente non ha rivali,strutturalmente lascia molto a desiderare.Il principale problema sono le virate,sopratutto in circuiti a mare imbarca acqua dai portelloni.Ho cercato di risolvere il problema con il cosiddetto scotch da carrozzieri,ma con il tempo ho avuto un altra bella sopresa.Il portellone tende con il tempo ad ingrossare(la sostituzione costa circa 80 euro e non sempre l'attacco è uguale).Il sistema velico inoltre ha scarsa capacita' di parata,anche in questo caso,ho cercato di migliorare il tutto con un nuovo assetto velico...ma sostiuisci qui e sostituisci la'...alla fine mi sono ritrovato un modello totalmente differente.
Non vorrei dirlo...ma sono modelli che lasciano molto a desiderare.
ciao
pavel(gragnano)
pavel non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mi si è scaricata completamente........... stefanoxjx Batterie e Caricabatterie 3 17 settembre 07 00:28
Completamente azero. sagitterr Elimodellismo Principianti 13 21 gennaio 07 23:20
Cerco Modello Completamente In Epp pakizip Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 0 06 aprile 06 18:58
Completamente in CRISI Macario Elimodellismo Principianti 18 01 marzo 06 12:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002