Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 giugno 14, 14:54   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SeanTiago
 
Data registr.: 08-10-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 420
in quei giorni sarò in liguria, non sono sicuro di poter regatare ma non mancherò almeno per un saluto.

Devo dire che dopo aver visto un'urchina con ben 4 armi montati mi sono un po abbattuto!

Vi aggiorno asap.
__________________
WWW.FOOTY-ITALIA.IT - Il sito italiano per le footy RC!
SeanTiago non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 14, 15:35   #32 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-08-2013
Residenza: genova
Messaggi: 213
Ultime notizie.
Il presidente del circolo ci ha confermato che il piazzale dei cantieri sarà a nostra disposizione per parcheggiare le auto.
Appuntamento previsto pentro le ore 9:00 dalla rotonda all'ingresso del porticciolo, vi aspetterò in modo da farvi vedere la strada per il parcheggio.
Inizio regate entro le ore 10:00, sosta pranzo per le ore 12:30 alle ore 13:30, per poi regaterare fino alle ore 15:00.

MI RACCOMANDO CERCATE DI ESSERE PUNTUALI, E' DOMENICA E CI SARA TRAFFICO. COME VI HO GIA' SCRITTO IN PRECEDENZA, USCITE A CELLE LIGURE, SALTERETE TUTTA LA STRADA PER VARAZZE E IL PAESE STESSO.
engi 34 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 14, 16:04   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rfale
 
Data registr.: 19-01-2013
Residenza: La Spezia
Messaggi: 641
Citazione:
Originalmente inviato da engi 34 Visualizza messaggio
Ultime notizie.
Il presidente del circolo ci ha confermato che il piazzale dei cantieri sarà a nostra disposizione per parcheggiare le auto.
Appuntamento previsto pentro le ore 9:00 dalla rotonda all'ingresso del porticciolo, vi aspetterò in modo da farvi vedere la strada per il parcheggio.
Inizio regate entro le ore 10:00, sosta pranzo per le ore 12:30 alle ore 13:30, per poi regaterare fino alle ore 15:00.

MI RACCOMANDO CERCATE DI ESSERE PUNTUALI, E' DOMENICA E CI SARA TRAFFICO. COME VI HO GIA' SCRITTO IN PRECEDENZA, USCITE A CELLE LIGURE, SALTERETE TUTTA LA STRADA PER VARAZZE E IL PAESE STESSO.
Per regatare fino alle 15 non vengo nemmeno! Come minimo sindacale almeno fino alle 17!
__________________
Ruggero - Footy ITA-61
Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli)
rfale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 14, 15:38   #34 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Aggiornamento ad oggi:

1 Gigi Audizio ITA84
2 Enrico AUdizio ITA 34
3 Ruggero Falchetti ITA 61
4 Claudio Vigada ITA 102
5 Titti ITA 102E
6 Santiglia ITA 76
7 Andrea Fusi ITA 107
8 Carlo Rossi ITA 92
9 Franco Aromando ITA 60
10 Roberto Broccoletti ITA 18
11 Livio ITA 48
12 Paolo Masnata ITA 73
13 Ludovico ITA 128
14 Alessandro ITA 127

Alessandro ha confermato la sua presenza,... ma purtroppo Franco Genova ha un contrattempo ed e` molto spiaciuto, ma a meno di novita` dell'ultimo minuto, non riuscira` a venire. Mi ha detto di salutarvi tanto tutti.
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 14, 19:41   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
Aggiornamento ad oggi:

1 Gigi Audizio ITA84
2 Enrico AUdizio ITA 34
3 Ruggero Falchetti ITA 61
4 Claudio Vigada ITA 102
5 Titti ITA 102E
6 Santiglia ITA 76
7 Andrea Fusi ITA 107
8 Carlo Rossi ITA 92
9 Franco Aromando ITA 60
10 Roberto Broccoletti ITA 18
11 Livio ITA 48
12 Paolo Masnata ITA 73
13 Ludovico ITA 128
14 Alessandro ITA 127

Alessandro ha confermato la sua presenza,... ma purtroppo Franco Genova ha un contrattempo ed e` molto spiaciuto, ma a meno di novita` dell'ultimo minuto, non riuscira` a venire. Mi ha detto di salutarvi tanto tutti.
Bene saremo un bel gruppo anche questa volta, peccato per la mancanza di franco

Ps
Enrico per domenica c'è posto anche per noi al parcheggio del circolo?
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 14, 22:10   #36 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-08-2013
Residenza: genova
Messaggi: 213
Per quanto riguarda il parcheggio non ci sono problemi, il piazzale è grande, se consideri ce in quel posto venivano costruiti maxi yacht, purtroppo non ti posso dire di venire il sabato perché non ci siamo, arrivo verso le ore 8:30, se vuoi il mio numero di cellulare mi puoi mandare una email a: enrico.audizio@libero.it così ci mettiamo d'accordo per domenica.
engi 34 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 14, 22:47   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da engi 34 Visualizza messaggio
Per quanto riguarda il parcheggio non ci sono problemi, il piazzale è grande, se consideri ce in quel posto venivano costruiti maxi yacht, purtroppo non ti posso dire di venire il sabato perché non ci siamo, arrivo verso le ore 8:30, se vuoi il mio numero di cellulare mi puoi mandare una email a: enrico.audizio@libero.it così ci mettiamo d'accordo per domenica.
Tranquillo basta domenica sabato siamo in un campeggio vicino che è comodo per un giorno di relax al mare domenica pensavo di venire direttamente lì per la regata
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 14, 07:52   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rfale
 
Data registr.: 19-01-2013
Residenza: La Spezia
Messaggi: 641
Porca miseria sono mezzo bloccato da un forte dolore al nervo sciatico, spero di migliorere perché così sarebbe un problema il viaggio e stare molte ore insieme.
Gufate pure da .... questo momento!
P.S.
Se qualcuno conosce qualche valido manipolatore ( meglio se ...trice) può mandarmi se vuole il numero anche in MP. Magari non passa il dolore ma ....
__________________
Ruggero - Footy ITA-61
Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli)
rfale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 14, 08:57   #39 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-08-2013
Residenza: genova
Messaggi: 213
Citazione:
Originalmente inviato da rfale Visualizza messaggio
Porca miseria sono mezzo bloccato da un forte dolore al nervo sciatico, spero di migliorere perché così sarebbe un problema il viaggio e stare molte ore insieme.
Gufate pure da .... questo momento!
P.S.
Se qualcuno conosce qualche valido manipolatore ( meglio se ...trice) può mandarmi se vuole il numero anche in MP. Magari non passa il dolore ma ....
A una certa età rimedi di un certo tipo sono sconsigliati, rischi brutte figure
Con la grande cortesia che ha il circolo, sicuramente troveremo una soluzione, abbiamo il gazebo, chiederemo anche una sedia a rotelle, sdraio o qualcosa che ti possa permettere di restare in compagnia.
engi 34 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 14, 09:06   #40 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-08-2013
Residenza: genova
Messaggi: 213
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
Tranquillo basta domenica sabato siamo in un campeggio vicino che è comodo per un giorno di relax al mare domenica pensavo di venire direttamente lì per la regata
Direi che prima di muovere il camper, viste le dimensioni, ci aggiorniamo a domenica mattina, manda una email e me o a mio padre così ci scambiamo i numeri di cellulare:
gigi.audizio@gmail.com - enrico.audizio@libero.it
engi 34 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Regata Footy di Priaruggia con Footy-Italia. SeanTiago Navimodellismo a Vela 84 31 ottobre 13 21:38
Regata sabato 24 agosto Varazze. federicosteri Navimodellismo a Vela 34 27 agosto 13 23:50
Prossima regata Footy ad Avigliana l'11 settembre e Urca footy 2 claudio v Navimodellismo a Vela 45 30 settembre 11 23:35
regata internazionale Footy in Svizzera mariopozzi Navimodellismo a Vela 8 31 agosto 10 14:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002