09 giugno 14, 23:14 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: Torino
|
Eh no miei cari! non girate i tornelli!!!! C'è troppo agonismo e le donne rispondono anche! Non sono sicuro che riuscirò ancora a sopportare una tale pressione! Voi siete il ddemoooonioooo Ok ho visto il tutto e stasera o domani passo on line (oggi tutto il giorno a milano x lavoro - che merda)... Per i tubicini di carbonio pro armi state tranquilli... non avrò comunque nulla di fatto prima del 2016... cè tempo... ma lo faccio per voi... quasi vi svernicio con la barca della disperazione saluzzi a tutti meno rugge.
__________________ WWW.FOOTY-ITALIA.IT - Il sito italiano per le footy RC! |
09 giugno 14, 23:25 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2013 Residenza: Pinerolo
|
Mi unisco ai molti ringraziamenti per l'organizzazione e all'ospitalità che da sempre ci hanno dimostrato in loco Un grande " IN BOCCA AL LUPO" a tutti i partecipanti che andranno agl'EUROPEI e in fine un ringraziamento a tutti i partecipanti e sostenitori che anno dato vita a questa quarta giornata del FOOTY CUP ...A battutina finale ma Ruggero da che oculista sei andato? Mi preoccupi se non distingui una Easi da quella di Gigi ... Speriamo che in INGHILTERRA riconosci le boe dalle barche degl'avversari Be scherzi a parte un grande saluto da Livio e da Franco per questa ennesima bella giornata in compagnia CIAO !!!
|
09 giugno 14, 23:54 | #53 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
|
Qualche prima immagine di oggi fatta con il telefono del webdisaster. Per la cronaca, tra gli ospiti odierni, con una Urca V3 montata e assettata da Gigi Audizio per fare dei test, il presidente di Modelvela Italia, Federico Ciardi nella penultima foto, alla mia sinistra Per ora accontentiamoci di queste prime immagini... a breve qualcosa di ... più
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J Ultima modifica di claudio v : 09 giugno 14 alle ore 23:57 |
10 giugno 14, 01:18 | #54 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
|
altre foto da Franco sede dell'ospitale club nautico del marina dell'aeroporto molo dove si regatava Per quanto le immagini tradiscano una certa... convivialità overall ...Quando non si mangiava e si beveva ... si è anche regatato: 18 prove disputate in totale con 13 partecipanti in totale
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
10 giugno 14, 22:02 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2013 Residenza: La Spezia
|
Grazie per i servizi su Genova! Poche foto di barche ma rendono bene l'atmosfera che si respira! Sempre giornate rilassanti e memorabili, peccato perdersele.
__________________ Ruggero - Footy ITA-61 Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli) |
Bookmarks |
| |