05 maggio 14, 23:23 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2013 Residenza: La Spezia
| Citazione:
Scherzi a parte, con delle vele così voglio proprio vedere se anche quest'anno, la Gold Cup la vince un Unarig o un sacco di spazzatura! Sempre incredibili le condizioni alla fiera del mare, merita di organizzarci la Gold Cup 2015 o qualcosa di ancora più importante!
__________________ Ruggero - Footy ITA-61 Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli) | |
06 maggio 14, 10:28 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2013 Residenza: genova
| Citazione:
Mi ricordo quando il nonno aveva la veleria, un giorno per l'altro a me e a mio fratello ci portava delle vele nuove per il windsurf da provare, figata, la tradizione continua. Vele da urlo, e non aggiungo altro. Veleria sempre aperta, si ma non per tutti èèè Per quanto riguardo il campo di regata di tico solo che stamattina, ore 9:15 ci sono 4/8 nodi Ciiiiaaaaooooo................. Organizzare una GOLD CUP sarebbe fantastico ma ritengo sia impossibile, visto gli amici di Claudio cosa hanno scatenato, lasciamo perdere, non ticiamo eresie. | |
06 maggio 14, 11:19 | #6 (permalink) Top | ||
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
MENO MALE CHE C'E` e... EVVIVA IL NONNOOOOOOOO Citazione:
Comunque non fatevi venire idee del genere, altrimenti come al solito la colpa ricade su di me che, secondo qualche genio, organizzo le regate illegali a casa vostra mettendo a rischio con le footy la sicurezza del porto di genova e il traffico merci e passeggeri e mi arrivano la marina e la capitaneria a casa con un verbale da 500000000 euro oltre ad un altro mandato di cattura internazionale per terrorismo Sapete come dice il detto latino... La madre degli idioti è sempre incinta. - Stultorum mater sempiter gravida e "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." Oscar Wilde Quindi... se volete parlane in Inghilterra alla Gold Cup sono completamente favorevole... ma fatelo voi e poi io mi aggrego dopo a cose fatte
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J Ultima modifica di claudio v : 06 maggio 14 alle ore 11:26 | ||
06 maggio 14, 11:51 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scherzi a parte, ti confermo che ne io e tanto meno mio padre abbiamo intenzione di candidarci per GOLD CUP 2015 a Genova, se c'è qualcuno che si vuole fare aventi, pregooooooooo, se si vuole parlare di GOLD CUP in Italia, parliamone anche domenica, ma non a Genova. Milano? | |
06 maggio 14, 16:30 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Siete una banda di sovversivi, ecco cosa siete! E pretendete pure di vincere le regate correttamente, senza trucchi e senza inganni. Con voi prima o poi di devono mettere in testa che vincere, e non una volta sola quasi per caso, é praticamente impossibile! Siete veramente inospitali r prepotenti! E..ee..eee...a che ora cidi di vede domattina?
__________________ Ruggero - Footy ITA-61 Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli) | |
06 maggio 14, 19:04 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
06 maggio 14, 19:43 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |